Rabiot alla Juventus? Calciomercato: i bianconeri ci provano

0
490
Calciomercato Juventus Rabiot Psg
Rabiot @ Getty Images

Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain, in questa sessione di calciomercato è tornato in orbita Juventus, vuole lasciare Parigi.

La dirigenza bianconera in queste ore sta lavorando per l’ultimo colpo in entrata, in questa sessione di calciomercato molto importante; stando alle ultime, potrebbe essere il centrocampista ciò che Massimiliano Allegri ha chiesto a Beppe Marotta e Fabio Paratici. Se dovesse essere in quel ruolo il nome, attualmente, favorito sembra quello di Adrien Rabiot che ha comunicato al Paris Saint-Germain di voler lasciare la capitale francese, da qualche anno è nel mirino della dirigenza della vecchia signora.

Juventus, Rabiot è più di un’idea

Rabiot Juventus
Rabiot Calciomercato Juventus

Secondo le indiscrezioni provenienti in queste ore dall’Inghilterra, in particolare da TalkSport, la Juventus ha pronto l’assalto al centrocampista del Psg Adrien Rabiot; il calciatore ha fato sapere, come già , detto a società, allenatore e compagni di voler lasciare Parigi in questa sessione di calciomercato la Juventus potrebbe essere una destinazione gradita. Secondo il tabloid inglese, come dicevamo, la dirigenza bianconera avrebbe già pronta l’offerta da presentare al Paris Saint-Germain per assicurarsi subito il transalpino, in modo da anticipare la concorrenza sul calciatore, più di tutte il Barcellona.

Il francese è un centrocampista che abbina molto bene quantità e qualità, può fare la mezz’ala ma è adattabile in caso di emergenza anche come schermo davanti alla difesa; se dovesse arrivare anche lui, ovviamente, Massimiliano Allegri avrebbe moltissime cartucce da sparare in questa nuova stagione. Avrebbe infatti quattro giocatori, come interno di centrocampo, che possono essere titolari e stiamo parlando di Blaise Matuidi, Emre Can, Sami Khedira e appunto Adrien Rabiot. Con il transalpino si alzerebbe ulteriormente, anche, il tasso tecnico già elevato di uno dei ruoli più forti attualmente.

Juventus, Rabiot da molto è un obiettivo

Rabiot Juventus calciomercato
Calciomercato, Rabiot vicino alla Juventus

E’ più di una sessione di calciomercato che la Juventus si trova a mettere nel mirino il centrocampista francese, questa volta però sembra quella buona per vederlo a Torino; nei precedenti infatti, c’erano le richieste ritenute eccessive sia del Paris Saint-Germain che della madre del calciatore, che funge da agente. In questa sessione di calciomercato, invece, sembra tutto diverso perché la volontà del calciatore di lasciare Parigi potrebbe fare la differenza ai fini del trasferimento alla corte di Massimiliano Allegri.