Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici @ Getty Images

Calciomercato Juventus, assalto del Manchester United a Paratici

Con Marotta si è reso protagonista fin qui di un mercato davvero importante e Fabio Paratici rientra, senza ombra di dubbio, tra i direttori sportivi più bravi del panorama calcistico europeo. Ma adesso dall’Inghilterra arrivano pessime notizie per la Juventus: secondo quanto riportato da ‘The Independent’, il Manchester United starebbe pensando a un ds esperto da affiancare a Mourinho e avrebbe individuato proprio in Paratici il profilo ideale in vista della prossima stagione.

Paratici, il vero segreto della Juve

In passato già il Milan aveva provato a strappare Paratici alla Juventus, ma la trattativa non è mai decollata visto che i bianconeri non hanno alcuna intenzione di privarsi del 46enne originario di Borgonovo Val Tidone. La disponibilità economica del Manchester United e la prospettiva di un trasferimento a ‘Old Trafford’ potrebbero però convincere Paratici a dire addio alla Juve per provare una nuova esperienza in Premier League.

Manchester United-Juve, altri intrecci di mercato

Le strade di Manchester United e Juventus, però, potrebbero incrociarsi anche per altri nomi. Marotta segue da tempo Matteo Darmian, Paul Pogba e Anthony Martial e non ha abbandonato l’idea di portare almeno uno di questi tre giocatori sotto la Mole. Ci riuscirà nella prossima finestra di mercato?

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK