Calciomercato Juventus, il Manchester United all’assalto di Paratici

0
413
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici @ Getty Images

Calciomercato Juventus, assalto del Manchester United a Paratici

Con Marotta si è reso protagonista fin qui di un mercato davvero importante e Fabio Paratici rientra, senza ombra di dubbio, tra i direttori sportivi più bravi del panorama calcistico europeo. Ma adesso dall’Inghilterra arrivano pessime notizie per la Juventus: secondo quanto riportato da ‘The Independent’, il Manchester United starebbe pensando a un ds esperto da affiancare a Mourinho e avrebbe individuato proprio in Paratici il profilo ideale in vista della prossima stagione.

Paratici, il vero segreto della Juve

In passato già il Milan aveva provato a strappare Paratici alla Juventus, ma la trattativa non è mai decollata visto che i bianconeri non hanno alcuna intenzione di privarsi del 46enne originario di Borgonovo Val Tidone. La disponibilità economica del Manchester United e la prospettiva di un trasferimento a ‘Old Trafford’ potrebbero però convincere Paratici a dire addio alla Juve per provare una nuova esperienza in Premier League.

Manchester United-Juve, altri intrecci di mercato

Le strade di Manchester United e Juventus, però, potrebbero incrociarsi anche per altri nomi. Marotta segue da tempo Matteo Darmian, Paul Pogba e Anthony Martial e non ha abbandonato l’idea di portare almeno uno di questi tre giocatori sotto la Mole. Ci riuscirà nella prossima finestra di mercato?