Pogba alla Juventus, Calciomercato: lite con Mourinho e valigie per Torino

0
431
Pogba mercato juventus
Pogba, Calciomercato Juventus

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, ha ufficialmente rotto con la società inglese, vorrebbe lasciare in questa sessione di calciomercato.

Potrebbe concludersi con un colpo a centrocampo il calciomercato della Juventus, in un’estate stellare per i bianconeri; secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la dirigenza bianconera vorrebbe fare un colpo a centrocampo. Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha fatto sapere che ha bisogno di un tassello a centrocampo, per concludere al meglio una sessione di calciomercato che ha portato a Torino Cristiano Ronaldo.

Juventus, Pogba ha rotto col Manchester United

Martial Pogba Juve
Calciomercato Juventus Pogba

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, ha rotto gli indugi e vorrebbe lasciare la Premier League in questa sessione di calciomercato; il giocatore francese ha rotto i rapporti sia con José Mourinho che con la società dei Red Devils e potrebbe arrivare a Torino nelle prossime 24h. Anche questa situazione, però, è complicata dato che gli inglesi non lo vogliono lasciar partire, a calciomercato chiuso loro non potrebbero andare a sostituirlo. Nelle prossime ore, però, potrebbero esserci molte novità.

Il centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri ha bisogno, come detto, di un ultimo tassello per essere completo; se andiamo ad analizzare la situazione legata a Milinkovic-Savic, possiamo trarre la conclusione che le due società sono già d’accordo per la prossima stagione ma che i dirigenti bianconeri vorrebbero anticipare. Questa soluzione è di difficile percorrenza per il fatto che a un giorno dalla fine del calciomercato, poi i biancocelesti avrebbero poco tempo per correre ai ripari. La situazione, per la dirigenza della vecchia signora, è molto complicata da risolvere.

Juventus, manca il centrocampista

Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri Mercato Juventus

Alla Juventus, è innegabile, manca un colpo a centrocampo e la dirigenza ci sta provando in tutti i modi; Massimiliano Allegri ha chiesto l’ultimo colpo alla dirigenza, nonostante sia ovviamente molto soddisfatto delle operazioni concluse fino ad oggi. I nomi sulla lista, principalmente, sarebbe tre: Sergej Milinkovic-Savic, Paul Pogba e Adrien Rabiot. Dei tre quello più facilmente raggiungibile è il centrocampista francese che ha avuto il placet dal Psg per lasciare e la sua volontà è quella di cambiare aria; per gli altri due invece, c’è il no da parte delle due società, Manchester United e Lazio, e sono due piste molto complicate da perseguire.