Calciomercato Juventus, Kean verso la permanenza

0
461
Calciomercato Juve Kean Borussia Dortmund Pulisic
Kean @ Getty Images

Calciomercato Juventus, Kean verso la permanenza

Nuovo colpo di scena nel futuro di Moise Kean. Il promettente attaccante classe 2000, che nei giorni scorsi è stato accostato con una certa insistenza a diverse compagini europee tra cui Borussia Dortmund e Monaco, potrebbe rimanere alla Juventus anche l’anno prossimo. Una svolta inaspettata almeno fino a qualche settimana fa, quando sembrava certa la partenza del 18enne di Vercelli.

Futuro Kean, ecco le ultimissime

Secondo quanto riportato da ‘RMC Sport’, la Juventus non sarebbe interessata alle offerte ricevute per l’ex Verona e dunque starebbe prendendo seriamente in considerazione l’idea di trattenere il giocatore. Kean, a questo punto, sembra destinato a giocarsi le sue carte con la squadra Under 23, che parteciperà al prossimo campionato di Serie C.

Juventus, torna utile Kean?

Ma attenzione ai colpi di scena: il tecnico Allegri ha in rosa un unico centravanti puro (Mandzukic) e quindi potrebbe ricorrere proprio a Kean in caso di emergenza. In ogni caso, il futuro dell’attaccante italiano sarà ancora a tinte bianconere: resta da capire se con la prima squadra o con l’Under 23.

Giacomo Auriemma