Torino-Roma probabili formazioni, ultime notizie: debutta Pastore

0
354

Torino-Roma probabili formazioni, ultime notizie: Pastore e Olsen subito titolari. Florenzi terzino nella difesa a quattro. Tra i granata invece debutto per Izzo in difesa. Curiosità per Meitè.

La Roma deve rispondere a Juventus e Napoli che ieri hanno vinto grazie a grande carisma anche in situazioni difficili nelle trasferte contro Chievo Verona e Lazio. Entrambe hanno sudato molto, ma hanno portato a casa i tre punti vedremo se riusciranno a farlo anche i giallorossi.

Le probabili formazioni di Torino-Roma

Edin Dzeko ©Getty Images

Ecco le probabili:

Torino 3-5-2 Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Berenguer; Iago Falque, Belotti. All. Mazzarri.
Roma 4-3-3 Olsen, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Pastore; Ünder, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco.

Tra le sorprese c’è sicuramente la possibilità di non vedere ancora per una volta in campo Patrik Schick, lasciato fuori per fare spazio a Cengiz Under, Edin Dzeko e Stephan El Shaarawy. Fuori anche il nuovo acquisto Kluivert oltre ai giovanissimi Coric e Bianda. Vedremo chi riuscirà a fare la differenza.

Il Torino si pone grandi obiettivi

Mazzarri © Getty Images

Il Torino di Walter Mazzarri ha fatto un calciomercato di alto livello, soprattutto perché ha trattenuto Andrea Belotti ma anche perché ha acquistato giocatori importanti come Armando Izzo, Simone Zaza, Roberto Soriano e Meitè. Solo il difensore e il centrocampista però dovrebbero partire tra i titolari, mentre gli altri invece saranno probabilmente in panchina.