Calciomercato Juventus, tre colpi nel mirino di Marotta

0
433
Juventus mercato
Calciomercato Juventus

Beppe Marotta, amministartore delegato della Juventus, avrebbe già chiuso tre accordi con i giocatori bianconeri per il rinnovo dei rispettivi contratti.

E’ finito il calciomercato, la Juventus, però, secondo le ultime indiscrezione avrebbe messo a segno tre colpi; no non si tratta di acquisti, ma l’amministratore delegato dei bianconeri Beppe Marotta avrebbe trovato l’accordo con tre calciatori per chiudere il loro rinnovo di contratto. Si tratta, infatti, di due calciatori come Alex Sandro e Daniele Rugani che sono stati molto vicini alla cessione ma che ora vogliono prolungare il contratto e del colombiano Juan Cuadrado.

Juventus, dalla cessione al rinnovo

Calciomercato Juventus rinnovo contratto Pjanic Rugani Alex Sandro Cuadrado
Rugani e Alex Sandro @ Getty Images

Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, uno dei calciatori che potrebbe rinnovare il suo contratto con i bianconeri è Daniele Rugani; il difensore, ex Empoli, in questa sessione di calciomercato era stato molto vicino al Chelsea, con gli inglesi che avevano offerto ben 55 milioni di euro per portarlo alla corte di Maurizio Sarri. la dirigenza bianconera, però, vista l’uscita di Mattia Caldara ha voluto trattenerlo e, ora, ha strappato anche un possibile accordo sul prolungamento del contratto. Per il suo futuro, negli ultimi mesi, si era parlato anche in ottica Milan, ma poi non si è concretizzato nulla in merito.

Un altro calciatore che nell’ultima sessione di trattativa sembrava avere un futuro lontano da Torino, è sicuramente Alex Sandro; il terzino brasiliano, infatti, è stato a lungo nel mirino del Paris Saint-Germain, il tentennare delle parti ha poi fatto naufragare tutto. Nelle ultime ore di calciomercato, poi, i parigini si erano fatti sotto, nuovamente, per portarlo insieme all’ex compagno Gianluigi Buffon alla corte di Thomas TuchelBeppeMarotta e Fabio Paratici hanno però deciso di rifiutare visto il poco tempo che era rimasto per poterlo rimpiazzare.

Juventus, il rinnovo di Juan Cuadrado

Cuadrado rinnovo Juventus
Rinnovo Cuadrado, calciomercato Juventus

Secondo la rosea c’è un altro giocatore che è in vista rinnovo di contratto, si tratta dell’esterno Juan Cuadrado; il colombiano, ex Udinese, nell’ultima sessione di calciomercato era finito nel mirino della Roma che voleva acquistarlo dopo che il Barcellona gli aveva rubato Malcom. Il calciatore, però, ha poi deciso di rimanere a Torino per dare una mano nel grande obiettivo, della Champions League; il calciatore, ora, oltre essere rimasto alla corte di Massimiliano Allegri, secondo i colleghi del quotidiano milanese, potrebbe chiudere la carriera a Torino con la maglia della Juventus.