Cristiano Ronaldo, Juventus: “Voglio vincere la Champions coi bianconeri”

0
366
Calciomercato Juve Cristiano Ronaldo retroscena Milan Fassone Mirabelli
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Cristiano Ronaldo, Juventus: “Voglio vincere la Champions coi bianconeri”. Il campione lusitano non ci gira intorno e finalmente dichiara quello che i tifosi bianconeri sognano da tempo. 

Il portoghese ha parlato ai microfoni di Dazn, sottolineando che vuole vincere la Champions League con la maglia bianconera. Negli ultimi quattro anni la squadra piemontese ha raggiunto due volte la finale, senza riuscire a vincere un trofeo che manca nella bacheca dal lontano 1996 quando la competizione si chiamava ancora Coppa dei Campioni.

Cristiano Ronaldo, Juventus e la Champions League

Chievo-Juvenus Serie A Bani Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

A Dazn Cr7 sottolinea: “Voglio vincere la Champions League con la Juventus. Ci focalizzeremo su quella, con i miei compagni di squadra, ma senza essere ossessionati. Agiremo passo dopo passo e poi vedremo se quest’anno, l’anno prossimo o dopo potremo alzare la coppa. L’obiettivo per il club è vincere la Serie A, la Coppa Italia e naturalmente anche fare del nostro meglio in Champions League”. 

Ronaldo ha debuttato contro il Chievo Verona sabato scorso in campionato, dimostrando di essere giocatore di grandissima qualità ma senza riuscire a segnare la sua prima rete in bianconero. Giocatore rapido e dotato di grandissima tecnica è per tutti il più forte calciatore di tutti i tempi.

Il figlio di Cr7

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Nell’intervista poi Ronaldo parla anche di suo figlio: “E’ davvero molto competitivo, come ero io da piccolo. Non gli piace perdere. Diventerà come me, ne sono certo al cento per cento. Mi piace insegnargli alcune cose, ma alla fine sarà lui a scegliere cosa fare e avrà sempre il mio sostegno. Però mi piacerebbe che diventasse un calciatore perché penso che anche lui abbia la mia stessa passione. E’ potente, ha una buona tecnica, è veloce e ha un gran tiro. Io non gli metterò pressione, però per me sarebbe un sogno vederlo un giorno diventare un calciatore”.