Lettera Marchisio: “Addio Juventus, non pensavo di vivere questo momento”

0
677
Marchisio, Calciomercato Juventus
Claudio Marchisio, mercato Juventus

Lettera Marchisio: “Addio Juventus, non pensavo di vivere questo momento” Il centrocampista bianconero ha deciso di tornare a parlare del suo futuro e di salutare non solo i compagni di squadra, ma anche i tifosi. 

Il centrocampista ha voluto ribadire in una diretta su Instagram: “Non so ancora dove andrò a giocare. Tra poco deciderò. Questi sono i miei ultimi giorni a Torino. Andrò a salutare i miei compagni della Juventus per l’ultima volta”. Dopo il saluto poi la commozione alla Continassa per l’addio di una leggenda.

La lettera di Marchisio

“Ho passato gli ultimi 25 anni della mia vita a immaginare quello che sarei voluto diventare e i sogno da realizzare con la Juventus. Non c’è stato però mai un attimo in cui ho pensato che avrei dovuto vivere un momento come questo”. Soprattutto questa parte della lettera colpisce i tifosi della Juve che avrebbero voluto vedere il Principino continuare in bianconero.

Un sogno di un bambino che ora ha 32 anni e che si interrompe per iniziare una nuova avventura, lasciando un vuoto indelebile nonostante il campo fosse diventato per lui luogo di minor frequentazione dopo un brutto infortunio che ne aveva minato la carriera e anche le prospettive future.

Le parole a Sky Sport

Marchisio Juve Calciomercato, addio a giugno?
Claudio Marchisio, Calciomercato Juventus

Nel giorno dell’addio arrivano anche le parole a Sky Sport del Principino: “Cosa sto provando? Delle grandissime emozioni. Ho salutato tutti. Chiellini e Barzagli? Con loro c’è un rapporto diverso, ma la cosa importante è che la Juventus continui a fare quello che meglio sa, cioè vincere”. Anche nel momento dell’addio Claudio Marchisio dimostra un attaccamento invidiabile nei confronti della Vecchia Signora come probabilmente pochissimi in passato avevano fatto.