Mercato Juventus, riflettori accesi sui playoff di Champions League

Si disputano questa sera altre tre gare valide per gli spareggi di qualificazione alla fase a gironi di Champions League e la Juventus approfitterà sicuramente dell’occasione per monitorare la situazioni di due dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo: Matthijs de Ligt e Ivan Fiolic.

Calciomercato Juve de Ligt Ajax Fiolic Dinamo Zagabria Playoff Champions League
de Ligt @ Getty Images

Matthijs de Ligt, un centrale dalle grandissime potenzialità

In Ajax-Dinamo Kiev i riflettori saranno tutti puntati su Matthijs de Ligt, difensore centrale che nel 2016 è stato inserito nella lista dei migliori sessanta calciatori nati nel 1999 stilata da ‘The Guardian’. De Ligt ha una struttura fisica importante dall’alto dei suoi 188 centimetrio di altezza, è abilissimo nel gioco aereo, dispone di una buonissima tecnica di base e sa calciare con entrambi i piedi. Marotta aveva provato a farsi sotto già nei mesi scorsi e sicuramente tornerà presto alla carica.

Calciomercato Juve de Ligt Ajax Fiolic Dinamo Zagabria Playoff Champions League
Fiolic @ Getty Images

Ivan Fiolic, un trequartista di qualità

Nella sfida tra Young Boys e Dinamo Zagabria, invece, occhio soprattutto a Ivan Fiolic, trequartista croato classe ’96 che recentemente è stato accostato già a diverse compagini italiane. Il ragazzo di Zagabria ha una classe cristallina, un sinistro davvero importante e una buonissima personalità nonostante la giovane età (22 anni). Tutte caratteristiche importanti che potrebbero presto consentirgli di arrivare in un top club come la Juventus.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK