Claudio Marchisio, Juventus-Lazio: sorpresa prima della gara allo Stadium?

0
388
Marchisio, Calciomercato Juventus
Claudio Marchisio, mercato Juventus

Claudio Marchisio, Juventus-Lazio: sorpresa prima della gara allo Stadium? Questa è la sensazione visto che il calciatore ha lasciato rapidamente i bianconeri nell’ultimo giorno di calciomercato, ventiquattro ore prima di Chievo Juventus. 

Per il ritorno in campo all’Allianz tutti si aspettano una sorpresa per celebrare la fine della carriera in bianconero di Claudio Marchisio. Lo stesso ex numero 8 ha fatto capire che qualcosa accadrà, anche perché proprio lui sui social ha scritto che ci sarebbe stato un saluto speciale. Con i bianconeri ha condiviso una vita e non sarebbe nemmeno giusto andare via così.

Claudio Marchisio, Juventus-Lazio: sorpresa prima della gara?

addio Marchisio
Claudio Marchisio © Getty Images

Il pubblico si aspetta una sorpresa e anche se ufficialmente non è stato annunciato niente, tutti sono convinti che oggi qualcosa possa accadere. Che sia un giro di campo, che sia un discorso ai tifosi, che sia un ultimo abbraccio questo non possiamo saperlo, ma sicuramente il Principino verrà salutato in un modo o nell’altro come è capitato prima ad Alessandro Del Piero e poi a Gigi Buffon. 

Con lui se ne va un altro senatore dopo che in estate avevano salutato già il capitano Gigi Buffon, Stephan Lichtsteiner e Kwadwo Asamoah. La Juventus dei sette Scudetti di fila si propone di guardare avanti per il bene della squadra, ma di quella primissima Juventus di Antonio Conte, che nel 2011/12 tornò allo Scudetto che mancava da 8 anni, sono rimasti ora solo Giorgio Chiellini, Andrea Barzagli e Leonardo Bonucci.

I tifosi pronti a una coreografia?

Tifosi Juventus © Getty Images

Se c’è ancora qualche dubbio su cosa ha pensato la società per il calciatore, sicuramente ci sarà una coreografia che i tifosi avranno voglia di dedicargli. Marchisio ha avuto sempre e comunque un rapporto straordinario con la curva che lo ama e che è dispiaciutissimo per questo addio repentino anche se inevitabile. Chi sarà pronto a prendere il suo posto l’abbiamo già visto, che qualcuno possa prenderlo emotivamente sarà molto molto difficile.