Bordeaux-Monaco, da Koundé a Tielemans: la Juve osserva

0
405

Calciomercato Juve, ecco gli obiettivi in Bordeaux-Monaco

Domenica 26 agosto, precisamente alle ore 17:00, andrà in scena una classica del campionato francese ovvero Bordeaux-Monaco. I padroni di casa sono partiti malissimo e vengono da due sconfitte nei primi 180′ della stagione, mentre il club del Principato ha conquistato 4 punti grazie alla vittoria contro il Nantes e al pareggio interno col Lille. Tanti i protagonisti attesi in questa super sfida e la dirigenza della Juve approfitterà sicuramente dell’occasione per monitorare da vicino alcuni profili davvero interessanti.

Bordeaux-Monaco mercato Juve Kounde Tielemans
Jules Kounde @ Getty Images

Bordeuax, occhio a Koundé e Kamano

Tra le fila del Bordeaux occhio a due giovani di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro: Jules Koundé e François Kamano. Il primo è un difensore centrale classe ’98, molto abile in marcatura e dal punto di vista atletico: parliamo di un ragazzo cresciuto nelle giovanili del Bordeaux che ha esordito in prima squadra il 13 gennaio 2018 in un match vinto 1-0 contro il Troyes. Kamano, invece, è un attaccante guineano classe ’96 che ha già messo a segno 14 reti in 65 apparizioni ufficiali con la casacca del club girondino.

Bordeaux-Monaco mercato Juve Kounde Tielemans
Youri Tielemans @ Getty Images

Monaco, da Pierre-Gabriel a Tielemans: quanti gioielli

In casa Monaco, invece, riflettori puntati su Ronaël Pierre-Gabriel e su Youri Tielemans. Il primo è un terzino destro classe ’98, dotato di una buona struttura fisica, di un cross molto preciso e di una discreta tecnica di base. Tielemans, invece, lo conosciamo fin troppo bene e non ha bisogno di presentazioni: la Juve segue ormai da anni il centrocampista belga e presto potrebbe affondare il colpo decisivo per provare a portarlo sotto la Mole.