Emre Can, Juventus-Lazio: tra luci e ombre, ma fa commuovere i tifosi

0
352

Emre Can [Getty Images]
Emre Can, Juventus-Lazio: tra luci e ombre, ma fa commuovere i tifosi. Il centrocampista deve ancora entrare nei meccanismi della squadra di Massimiliano Allegri.

Il calciatore tedesco, di origine turca, è entrato in campo a venti minuti dalla fine di JuventusLazio, guadagnando dunque più minuti rispetto a quelli che lo avevano visto già protagonista nella sfida del debutto allo Stadio Bentegodi contro il Chievo Verona.

Emre Can, Juventus-Lazio: tra luci e ombre

Emre Can calciomercato Juventus
Emre Can ©Getty Images

L’ex Liverpool sembra ancora fuori condizione, arriva in ritardo sul pallone e si prende anche un giallo francamente evitabile. Tutti però sono a conoscenza delle sue qualità e sanno che servirà aspettarlo per avere a disposizione un calciatore di assoluta qualità.

Max Allegri segue il suo protocollo e al momento lo centellina, sperando di attutirli l’approdo a una grandissima squadra come la Juventus. Il centrocampista risponde con dedizione e sa bene che deve crescere anche lui dal punto di vista fisico. Servirà del tempo, ma può crescere con calma visto che in rosa ci sono davvero molti interpreti di assoluto livello in grado di sostituirlo.

Il tweet commuove i tifosi

Emre Can Juve
Emre Can Juve, manca solo la firma © Getty Images

Postando una foto sotto la curva alla fine della partita con il consueto salto dei calciatori bianconeri Emre Can prende consensi sui social network. Infatti scrive un “Bello essere a casa” che fa sentire già la sua voglia di appartenenza a un ambiente che lo ha accolto alla grande e che spera di vederlo presto girare al massimo come visto per anni al Liverpool. Dovremo aspettare ancora un po’ di tempo, senza dimenticarci che il calciatore è reduce da un brutto infortunio alla schiena che gli ha fatto saltare la finale di Champions League e i Mondiali.