Marcelo alla Juventus, Calciomercato: il brasiliano in bianconero nel 2019

0
432
Real-Juve, Marcelo
Marcelo © Getty Images

Marcelo, terzino del Real Madrid, sembrava potesse arrivare Torino in questa sessione di calciomercato, le merengues lo hanno poi trattenuto.

Continuano, nonostante il calciomercato in Italia sia chiuso, le voci per un possibile arrivo di Marcelo alla Juventus; ovviamente il tutto sarà rimandato alla prossima estate, ma pare ci siano grandi margini di manovra per chiudere la trattativa. Secondo le indiscrezioni riportate da As, infatti, il calciatore vorrebbe lasciare le merengues e questa stagione, non partita benissimo, potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso con Florentino Perez costretto a perdere qualche big. il terzino brasiliano era stato accostato, in maniera insistente, anche in questa sessione di calciomercato.

Juventus, Marcelo arriverà a Torino

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Marcelo Real Madrid
Marcelo e Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, potrebbe lasciare la Liga nella prossima sessione di calciomercato; negli ultimi mesi si era parlato molto di un suo approdo a Torino, poi non avvenuto. Secondo le indiscrezioni rilanciate da As, il verdeoro potrebbe lasciare la squadra di Florentino Perez la prossima estate, dopo una stagione per le merengues che si preannuncia molto complicata. La volontà del calciatore è quella, dopo tanto tempo, di provare una nuova avventura lontano da Madrid, alla corte di Massimiliano Allegri insieme a Cristiano Ronaldo probabilmente è l’offerta migliore che può avere. Vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi, nelle prossime settimane.

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, dopo il suo arrivo a Torino aveva parlato con la dirigenza per alcune strategie di calciomercato; il portoghese, infatti, aveva chiesto a Beppe Marotta e Fabio Paratici di provare a portare a Torino anche il brasiliano Marcelo, suo fedele compagno nella annate al Real Madrid. Qualche segnale, però, era arrivato anche dal verdeoro con alcuni movimenti sui social network, in particolare su Instagram, che avevano fatto pensare a un suo possibile approdo immediato in bianconero.

Juventus, dentro Marcelo fuori Alex Sandro

Alex Sandro calciomercato juventus terzino sinistro
Alex Sandro, calciomercato juventus

Se dovesse arrivare a Torino il terzino Marcelo, un bianconero dovrebbe lasciare la maglia della vecchia signora; stando a ciò che è successo nelle ultime sessioni di calciomercato il maggior indiziato sarebbe, senza dubbio, il brasiliano Alex Sandro. Nella scorsa stagione Antonio Conte lo voleva al Chelsea e lui voleva trasferirsi, la società bianconera però aveva bloccato tutto in virtù della prima grande stagione a Torino, la seconda abbastanza da dimenticare. In questa sessione di calciomercato, invece, il terzino ex Porto è stato molto vicino al Paris Saint-Germain, che aveva messo sul piatto 40 milioni di euro, il tentennare di Beppe Marotta e Fabio Paratici ha allontanato i parigini. Nella prossima stagione, però, con l’arrivo di Marcelo potrebbe esserci il definitivo addio di Alex Sandro.