Pogba alla Juventus, Calciomercato: il francese voleva solo i bianconeri, ma…

0
407
Pogba mercato juventus
Pogba, Calciomercato Juventus

Pogba alla Juventus, Calciomercato: il francese voleva solo i bianconeri, ma… Il centrocampista pare che volesse tornare in bianconero a tutti i costi trovando la ferma opposizione da parte del Manchester United di José Mourinho.

Secondo quanto riportato da Marca pare che Paul Pogba abbia chiesto in estate, a più riprese, la possibilità di tornare alla Juventus. Tra i motivi ci sarebbe stato anche l’approdo in bianconero di Cristiano Ronaldo e la convinzione che lasciare Torino fosse stato un errore. Il Manchester United però ha reso impossibile questa trattativa, rifiutando ogni possibilità.

Pogba alla Juventus, Calciomercato: il francese voleva i bianconeri, ma…

Paul Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Aumenta il rammarico da parte dei tifosi bianconeri che stravedono per il loro ex numero 10, calciatore dotato di una qualità al di fuori della norma e pescato da Beppe Marotta e Fabio Paraitici dal vivaio dei Red Devils al quale è stato poi rivenduto appena tre anni dopo il suo acquisto per una cifra oltre i cento milioni di euro.

Alla base della volontà di andare via c’era un brutto rapporto maturato con José Mourinho con il quale non ha mai legato. Da quando è arrivato il calciatore ha vinto l’Europa League con il club inglese, ma non è ancora riuscito a trionfare in Premier League. Il sogno rimane quella Champions nella quale ha giocato una finale nel maggio del 2015, persa per 3-1 contro il Barcellona di Lionel Messi, Neymar Jr e Luis Suarez.

L’estate prossima si riapre tutto

Calciomercato Juve Pogba Lindelof Manchester United Mourinho
Paul Pogba ©Getty Images

Il calciatore francese è ancora molto giovane e non è da escludere che l’estate prossima si possa riaprire tutto. Molto dipenderà anche da questa stagione con i bianconeri che nel caso di una vittoria in Champions League avrebbero ulteriore forza economica per andare a bussare alla porta di un club che non sembra disposto a scendere a compromessi. Decisamente importante sarà anche capire quale sarà la stagione del club con la maglia rossa che ha sofferto tantissimo ieri nel monday night incassando un terribile 3-0 in casa contro il Tottenham.