Parma-Juventus, ultime notizie: la preparazione delle due squadre

0
344
Parma (getty images)

Sabato sera ci sarà Parma-Juventus, anticipo della terza giorata del campionato di Serie A. Le due squadre si stanno preparando al meglio alla sfida che li attende nel weekend.

Parma da una parte. Juventus dall’altra. Parallelamente le due squadre camminano verso l’appuntamento di questo fine settimana. La sfida del Tardini promette di essere particolarmente avvincente, soprattutto per l’attesa spasmodica che si è creata intorno alla prima rete in bianconero di Cristiano Ronaldo. Il portoghese regalerà ai suoi nuovi tifosi il suo debutto in rete proprio sabato sera contro il Parma?

Parma-Juventus, ultime notizie: gli allenamenti di gialloblu e bianconeri

Massimiliano Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri ©Getty Images

I gialloblu intendono arrivare particolarmente preparati allo scontro con la Vecchia Signora. Anche oggi la squadra guidata da Roberto D’Aversa ha svolto una seduta di lavoro al mattino: alle 10 l’appuntamento era al Centro Sportivo di Collecchio. Oggi pomeriggio è prevista invece la conferenza stampa durante la quale Alberto Grassi e Alessandro Bastoni.

D’altro canto la Juventus proprio in questi attimi è scesa in campo alla Continassa. Anche i bianconeri si stanno preparando in vista della gara di sabato alle 20,30. Il club torinese è sempre molto attivo sui social e, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha chiesto ai suoi tifosi se anche loro sono pronti per la terza giornata di campionato. I commenti ricevuti sono rivolti principalmente alla prestazione che gli juventini attendono da Cr7. Il nuovo acquisto ha mostrato già una certa capacità di mettersi in luce nel gioco di Massimiliano Allegri, ma manca la rete per completare il battesimo del pluripallone d’Oro.

Parma-Juventus, ultime notizie: ci saranno problemi con DAZN?

Intanto sui social cresce la preoccupazione per la trasmissione in streaming di Parma-Juventus. Ad assicurare l’esclusiva sarà la nuova piattaforma DAZN, che ha ricevuto numerose critiche dal suo debutto. Per la sfida del Tardini è previsto un grande afflusso di utenti, non solo tifosi bianconeri. DAZN sta facendo parlare di sè in negativo, mostrando un evidente ritardo nella trasmissione che ha scatenato l’ironia degli appassionati di calcio sui social. I supporter della Juventus sono dunque decisamente preoccupati dalla qualità con cui si ritroveranno a vedere la partita sabato sera.

Alessandra Curcio