Infortunio Gervinho, Parma-Juventus probabili formazioni: l’ivoriano ko

0
382
Gervinho (getty images)

Infortunio Gervinho, Parma-Juventus probabili formazioni: l’ivoriano non ci sarà sabato! Il calciatore ex Roma rimane fuori per un problema fisico e sarà costretto a debuttare direttamente dopo la sosta per le nazionali.

Il nuovo acquisto dei gialloblù ha riportato un affaticamento muscolare che l’ha costretto a interrompere l’allenamento di ieri. Niente di grave, ma non ci potrà essere contro la Juventus sabato sera anche perché il ragazzo rischierebbe di procurarsi un brutto infortunio muscolare e sarebbe così costretto a stare fuori molto a lungo.

Infortunio Gervinho, Parma-Juventus probabili formazioni: l’ivoriano out

Jonathan Biabiany (getty images)

Il Parma arriva così con i calciatori contati per la sfida contro la squadra di Massimiliano Allegri. Sono infatti giù fuori per problemi fisici Alessandro Bastoni e Jonathan Biabiany che mettono Roberto D’Aversa a fare delle scelte anche importanti ma sicuramente molto complicate da prendere. Il tecnico è così pronto a cercare un’inversione di tendenza anche per rimediare a un inizio di campionato non semplice.

Tra i bianconeri continuerà a rimanere fuori Leonardo Spinazzola che ne ha ancora per un po’ e che dovrebbe essere in campo per la fine di novembre. Recupera invece Mattia De Sciglio che dovrebbe essere tra i convocati, ma che non sarà in campo dal primo minuto. Probabile dunque che si accomodi in panchina per poi magari essere utile a partita in corso. Difficile capire invece se ci sarà Pjanic dal primo minuto. Il bosniaco va verso la convocazione, ma potrebbe essere non rischiato per la gara.

Parma-Juventus probabili formazioni

Roma-Juventus Statistiche Difesa Attacco Douglas Costa
Wojciech Szczesny © Getty Images

Ecco le probabili formazioni della gara tra i gialloblù di Roberto D’Aversa e i bianconeri di Massimiliano Allegri:

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Barillà; Biabiany, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: Roberto D’Aversa.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.