Dybala al Real Madrid, Calciomercato Juventus: oggi si decide tutto!

0
413
Paulo Dybala Liverpool offerta
Paulo Dybala © Getty Images

Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus e passare definitvamente al Real Madrid, un affare che verrebbe concluso per 180 milioni! Queste le voci, insistenti, che arrivano dalla Spagna.

La notizia arriva dalla Spagna e dall’Argentina e in queste ore fa tremare tuto il popolo bianconero. Secondo alcuni media sud americani e iberici, il Real Madrid avrebbe raggiunto un accordo con la società bianconera per il talento juventino per sostituire Cristiano Ronaldo passato proprio alla Juventus. Florentino Perez sarebbe pronte ad offrire alla Juventus 180 milioni di euro per avere Paulo Dybala. Al numero 10 bianconero andrebbero ben 16 milioni di euro l’anno.

Dybala lascia la Juventus?

Paulo Dybala © Getty Images

Il Real è pronto a portare a Madrid il talentuoso dieci bianconero. Nella capitale spagnola sanno benissimo che sostituire Cristiano Ronaldo non è semplice, ma Florentino Perez vuol regalare al proprio popolo un grande colpo prima della chiusura del mercato, cioè oggi. La Juventus, sempre secondo i colleghi iberici, ci starebbe pensando.

Ancora secondo queste voci, Massimiliano Allegri potrebbe accettare la partenza del talento ex Palermo vista l’importante reparto offensivo composto dai vari: Federico Bernardeschi, Douglas Costa, Juan Cuadrado e Mario Mandzukic e naturlamente Cristiano Ronaldo. Inoltre i bianconeri farebbero una plusvalenza da brividi.

Dybala al Real, la posizione bianconera

Marotta calciomercato Juventus
Beppe Marotta @ Getty Images

La Joya è nel mirino del Real Madrid così come è stato nel mirino del Barcellona, ma l’argentino è un calciatore della Juventus e non andrà via, almeno in questa stagione. Infatti la società bianconera ha definito la notizia una vera e propria bufala, fatta per attirare l’attenzione agli ultimi due giorni di mercato spagnoli. Dybala è un calciatore bianconero del presente e che tutti vedono come simbolo anche per il futuro. Con Cristiano Ronaldo forma una delle coppie più forti al mondo ed il popolo bianconero è pronto a godersi una stagione sensazionale. Pertanto salvo clamorosi colpi di scena, il passaggio al Real è da registrare tra le tante fake news. Manca poco alla chiusura del calciomercato per le squadre impegnate nella Liga, oggi si decide tutto, ma il futuro di Dybala è destinato a rimanere bianconero,