Parma-Juventus probabili formazioni, i convocati: torna De Sciglio

0
562
Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Parma-Juventus probabili formazioni, i convocati: torna De Sciglio. Nella lista non figura ancora Leonardo Spinazzola che ne avrà ancora per un po’ dopo la rottura del legamento crociato in allenamento. Dovrebbe tornare a disposizione di Massimiliano Allegri alla fine di novembre per poi piano piano guadagnarsi un posto in squadra.

Ecco la lista dei convocati: 1 Szczesny; 2 De Sciglio; 3 Chiellini; 4 Benatia; 5 Pjanic; 6 Khedira; 7 Ronaldo; 10 Dybala; 11 Douglas Costa; 12 Alex Sandro; 14 Matuidi; 15 Barzagli; 16 Cuadrado; 17 Mandzukic; 18 Kean; 19 Bonucci; 20 Cancelo; 21 Pinsoglio; 22 Perin; 23 Emre Can; 24 Rugani; 30 Bentancur; 33 Bernardeschi.

I convocati del Parma: Portieri: Bagheria, Frattali, Sepe; Difensori: B. Alves, Dimarco, Gagliolo, Gazzola, Gobbi, Iacoponi, Sierralta; Centrocampisti: Barillà, Deiola, Grassi, Rigoni, Stulac; Attaccanti: Ceravolo, Da Cruz, Di Gaudio, Gervinho, Inglese, Sprocati.

Parma-Juventus probabili formazioni, i convocati: torna De Sciglio

Sono diversi i calciatori che dovrebbero trovare spazio durante l’arco della partita con Max Allegri che ragiona sempre sui 14 uomini considerando anche i 3 che entrano dalla panchina. L’obiettivo infatti è quello di capire come potrebbe andare la partita e cosa potrebbe accadere nel suo sviluppo.

E’ per questo che anche domani saranno diversi i calciatori importanti che partiranno dalla panchina. In conferenza stampa Allegri ha confermato che ci saranno in attacco Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic con un posto solo per Douglas Costa, Bernardeschi e Paulo Dybala con quest’ultimo favorito per giocare. Manca il nome di Juan Cuadrado tra questi perché è stato lo stesso Max Allegri a sottolineare come il colombiano sia in ballottaggio con Joao Cancelo per un posto a destra nella linea a quattro davanti a Szczesny.

Così in campo?

Chievo-Juvenus Serie A Bani Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

In mezzo al campo dovrebbe recuperare Miralem Pjanic con ai suoi fianchi Emre Can e Blaise Matuidi. Dovrebbe avere un turno di riposo invece Sami Khedira pronto magari a entrare nella ripresa per dare sostanza. Confermatissima la difesa con Bonucci e Chiellini al centro e a sinistra il brasiliano Alex Sandro.

Ecco le probabili formazioni:

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Barillà; Biabiany, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: Roberto D’Aversa.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.