Bobo Vieri: campione con l’Inter, ma la Juventus è la sua preferita!

0
552
Bobo Vieri
Bobo Vieri, Juventus

Bobo Vieri: campione con l’Inter, ma la Juventus è la sua preferita! Il campione l’ha dimostrato ancora una volta ieri sera a Pressing dove si è visto il volto del tifoso bianconero. 

Ha dimostrato infatti di avere grande voglia di difendere i suoi di fronte alle continue critiche, immotivate, soprattutto nei confronti di Cristiano Ronaldo. Il lusitano non ha ancora non ha segnato il suo primo gol in bianconero. Parole sterili quelle di chi attacca una Juventus sempre pronta a guardare dall’alto verso il basso tutti gli altri.

Bobo Vieri: campione con l’Inter, ma la Juventus è nel cuore

Bobo Vieri

Ancora una volta ci siamo resi conto che Bobo Vieri è stato un campione con l’Inter, ma nel cuore la Juventus rimane la sua preferita. Dopo la fine della carriera da professionista ha detto più volte, mai negandolo, di essere tifoso della squadra bianconera. Nonostante questo ha giocato appena una stagione in bianconero. Nonostante questo ha dimostrato di voler difendere ogni colore con il quale ha giocato compreso quello dei rivali concittadini del Torino.

E’ stato un grande campione e quando torna a parlare oggi non lo fa mai in maniera banale, anzi è sempre e comunque protagonista di parole avvincenti e intelligenti. Stavolta è stato il momento di attaccare chi ha avuto il coraggio, dopo appena tre giornate, di parlare male addirittura di Cristiano Ronaldo. Bobo non si fa ingannare dai numeri, non vuole fare pagelle ma spiega che già adesso si vede che Cr7 è totalmente di un altro pianeta.

Che sia un antipasto del ritorno?

Nedved Juve-Real Champions League
Pavel Nedved © Getty Images

In molti sognano di vedere anche Bobone nella dirigenza bianconera. Come Pavel Nedved, Gianluca Pessotto e David Trezeguet si spera prima o poi di riabbracciare anche Bobone. Ha dimostrato ancora una volta di tenere ai colori bianconeri. Difficile capirne il possibile ruolo, più facile immaginare che ci siano dei forti contatti anche con Pavel Nedved con il quale ha condiviso la maglia della Lazio. Tutti ricordano quella splendida vittoria in Coppa delle Coppe nell’ultima edizione di una competizione davvero straordinaria.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK