Calciomercato Juventus, ultime notizie: pronto un colpo per gennaio

0
420
Juventus-Lazio mercato Milinkovic-Savic Luiz Felipe mercato Lotito
Marotta @ Getty Images

La Juventus pensa già alla sessione invernale di calciomercato e porta avanti alcune trattative per rinforzare con nuovi campioni la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Il calciomercato non si ferma, anche se già si gioca la nuova stagione. Nonostante non sarà possibile concludere contratti prima di gennaio, Marotta e Paratici continuano a lavorare e tengono sotto controllo la situazione, tenendo vive le trattative già avviate e continuando a cercare i prossimi rinforzi utili per la conquista della Champions League.

Calciomercato Juventus, ultime news: Marcelo in cima alla lista

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Marcelo Real Madrid
Marcelo e Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Per andare avanti in Europa c’è bisogno di una rosa ampia, ma soprattutto è necessario avere giocatori che abbiano la giusta esperienza per gestire le partite della stagione soprattutto quelli  della Champions League. Cristiano Ronaldo è stato acquistato dalla Juventus proprio per questo motivo, adesso bisogna definire altre operazioni simili che sono già in cantiere, soprattutto dopo l’introduzione delle nuove norme Uefa, che permettono ora a chi ha già giocato con una squadra nella fase a gironi di indossare un’altra maglia in quella ad eliminazione diretta.

Sul taccuino di Marotta e Paratici i nomi in cima alla lista sono: Paul Pogba,in rottura con Mourinho al Manchester United. Il francese, sarà paradossalmente avversario della sua Juventus come avversario in campo europeo con i Red Devils. Poi c’è Marcelo, “richiesto” da Cr7, dopo aver condiviso per anni lo spogliatoio e l’intesa in campo al Real Madrid. Infine, Rabiot che non ha ancora rinnovato con il Psg e che potrebbe arrivare a Torino a gennaio oppure più avanti a parametro zero.

Juventus, ultime news: Pogba, è fatta

Pogba mercato juventus
Pogba, Calciomercato Juventus

La notizia bomba su Pogba arriva dall’Inghilterra direttamente dal Daily Express: Infatti, secondo i media inglesi, il centrocampista francese avrebbe chiesto espressamente di tornare a giocare nella Juventus già a gennaio. Pogba è rimasto al Manchester United sta bene fisicamente e si sta comportando, come sempre, da grande professionista dando tutto campo per i Red Devils, ma una notizia sembra essere sempre più certezza: il futuro del francese sarà in Inghilterra, i giornalisti d’oltre manica ne sono certi, il Polpo andrà via…

Alessandra Curcio