Marcelo alla Juventus, Calciomercato: “Voglio chiudere al Real Madrid”

0
421
Marcelo

Marcelo alla Juventus, Calciomercato: “Voglio chiudere al Real Madrid”. Il difensore brasiliano spiazza tutti e chiude ogni voce sul suo possibile trasferimento in bianconero. I rumors però non si fermano.

Il difensore brasiliano ha parlato a Real Madrid Tv: “Voglio chiudere la mia carriera con la maglia del Real Madrid. In rete circolano molte opinioni e poi diventano rumors, ma sono solo fesserie. Ho grande entusiasmo per Vinicius. Da quando sono arrivato ci sono voci di calciomercato, ma io dimostro sempre grande voglia di rimanere al Real Madrid“.

Marcelo alla Juventus, Calciomercato: “Voglio chiudere al Real Madrid”

Marcelo

Il terzino sinistro continua: “Sono letteralmente elettrizzato di giocare con la maglia del Real Madrid e voglio continuare qui. Ci sono tante persone che si nascondono dietro ai social network per creare casi che non ci sono. Ho tanti anni di contratto e sono felice di giocare qui”. Il calciatore sembra chiudere così ogni voce possibile di calciomercato.

Si era parlato a lungo di Juventus per lui, da quando quest’estate era stato lo stesso difensore carioca a seguire i bianconeri su Instagram. Il passaggio di Cristiano Ronaldo in bianconero aveva alimentato le chiacchiere per la grande amicizia che lega i due da molto tempo. Si era parlato poi anche di problemi con il nuovo allenatore dei blancos Lopetegui che avevano fatto pensare a un addio nel calciomercato di gennaio. Si era ipotizzato anche un possibile scambio con Alex Sandro.

Se fosse una strategia?

Marcelo

Il calciomercato insegna che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. E se quella del ragazzo fosse solo una strategia? A dirlo oggi sembra difficile capire quale sarà il suo futuro e potremo dire una frase famosa “lo scopriremo vivendo”. Di certo c’è curiosità da parte dell’ambiente bianconero di poter tesserare un altro calciatore importantissimo dopo aver preso in estate due big come Emre Can e soprattutto Cristiano Ronaldo. Marcelo si toglie dal mercato, anche se “mai dire mai”.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK