Claudio Marchisio, Calciomercato Juventus: polemiche sul suo addio!

0
560
Claudio Marchisio

Claudio Marchisio, Calciomercato Juventus: polemiche sul suo addio! Il calciatore bianconero ha lasciato Torino rescindendo il contratto lo scorso 17 agosto. Da pochi giorni è arrivata la firma ufficiale su un biennale con lo Zenit San Pietroburgo.

Del Principino ha parlato Francesco Repice, nota voce di RadioRai, a FootballNews24.it specificando: “Claudio ha fatto molto bene a lasciare la Juventus, accettando l’offerta di un club prestigioso come quello russo dello Zenit San Pietroburgo. La Juventus ha dimostrato di non guardare molto ai sentimenti, evitando di pensare troppo di cuore“.

Claudio Marchisio, Calciomercato Juventus: polemiche sul suo addio!

Claudio Marchisio

Repice però sottolinea anche: “I tifosi devono essere soddisfatta per come la dirigenza si è mossa sul calciomercato. Posso capire il malcontento per Claudio, ma le vittorie sono la migliore medicina e aiutano a dimenticare in fretta le delusioni”. Il pubblico non aveva gradito molto il fatto che non fosse stata dedicata al ragazzo una passerella più dell’addio in sé stesso.

Il Principino infatti era arrivato ormai alla fine di un ciclo con i bianconeri e cambiare aria era la cosa migliore sia per lui che per il club. Avrà così la possibilità ancora una volta di dimostrare di essere calciatore dotato di grande personalità a contatto con un pubblico che lo stima moltissimo e che voleva per lui un epilogo differente come quello che era stato riservato ad altre leggende come Alessandro Del Piero e Gigi Buffon.

Tornerà a parlare di Juventus?

Claudio Marchisio e Gigi Buffon

Claudio ha accettato la decisione della società, che probabilmente ha condiviso quando ha capito che con l’arrivo di Emre Can lo spazio sarebbe stato ancora di meno per lui. Difficile però pensare che i tifosi non abbiano pensato alla possibilità di vedere un evento dedicato tutto a lui. I bianconeri ora sperano che il calciatore possa tornare presto a parlare per esprimere il suo parere su questa Juventus e soprattutto sul suo addio a una maglia che ha onorato e amato con tutto il suo cuore.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK