Alex Sandro su Cristiano Ronaldo, Juventus news: “Non è merito suo se…”

0
511
Alex Sandro, Juventus

Alex Sandro su Cristiano Ronaldo, Juventus news: “Non è merito suo se…”. Parole che ovviamente invitano anche su riflessioni legate magari al futuro del forte terzino sinistro carioca.

In conferenza stampa questi ha sottolineato: “Cristiano Ronaldo è un grandissimo talento. Non è merito so se io sono in nazionale. Sicuramente però con lui la Juventus attira attenzione con tutti gli occhi del mondo che ora saranno su di noi”.

Alex Sandro su Cristiano Ronaldo, Juventus news: il terzino parla dal ritiro

Blaise Matuidi e Cristiano Ronaldo, Juventus

Il terzino bianconero sottolinea sempre su Cr7: “Ho già notato come sia una persona che aiuta molto e a cui piace aiutare. E’ disposto a capire come lavora la squadra e come giocano i suoi compagni. Se c’è correlazione tra il fatto che io sia qui e il suo arrivo a Torino? Dico di no. L’esclusione a Russia 2018 mi ha rafforzato. Ora mi sento più pronto e più forte di prima”.

Era reduce da una stagione complicata fatta di alti e bassi il ragazzo che parla anche di Neymar: “Non si possono fare dei paragoni con Cristiano. Per me è molto bello poter giocare con entrambi tra Juventus e nazionale. Neymar è più giovane e lo conosco dai tempi del Santos. E’ bello vedere come sia cresciuto e che giocatore è diventato. Può ancora migliorare tanto. Cristiano lavora davvero tantissimo. Ne avevo sempre sentito parlare, di certo vivere la quotidianità con lui è incredibile. Mi sento un privilegiato. Qualsiasi cosa faccia lo fa con grande concentrazione. Anche Neymar però è il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ultimo ad andare via”.

Calciomercato sempre bollente

Marcelo

Il calciomercato è caldissimo sul terzino sinistro. I bianconeri pare siano interessati a sostituirlo con Marcelo, anche se al momento non è chiaro se a gennaio o giugno. Si è vociferato anche di un possibile scambio tra l’ex Porto e il calciatore del Real Madrid. Il Paris Saint German ha ripiegato su Juan Bernat, ma attenzione al Manchester City con Guardiola che lo segue da diverso tempo.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK