Krystian Popiela è morto, ultime notizie: tragedia per l’ex Cagliari

0
705

Krystian Popiela è morto, ultime notizie: tragedia per l’ex Cagliari

Una vera e propria tragedia arriva in prima serata da Ansa dove viene raccontato come sia morto Krystian Popiela ventenne morto in un incidente stradale. Era in Polonia e il tutto è avvenuto nella notte scorsa a Vola Vielka. A comunicarlo è stato il Cagliari sul suo sito ufficiale, visto che il ragazzo aveva giocato con la maglia rossoblù dei sardi della Primavera.

Krystian Popiela è morto, ultime notizie: il comunicato stampa

Il Cagliari scrive: “Profondamente addolorati dalla notizia tragica ci stringiamo attorno alla famiglia del giovane ragazzo. Era sempre sorridente, durante la permanenza in Sardegna seppe conquistare il nostro affetto e la simpatia di tutti dai compagni ai dirigenti”. Sono numerosi poi i messaggi che si possono leggere anche sui social network di chi lo aveva conosciuto.

Nel gennaio del 2016 aveva esordito appena diciassettenne nella Primavera. Era un centravanti possente fisicamente e in dieci partite in cui scese in campo diede una mano a conquistare i playoff. Tornò poi a giocare in Polonia, senza riuscire ad ottenere continuità con la maglia della squadra rossoblù e senza attirare l’attenzione di altri club italiani.