Rabiot alla Juventus? Calciomercato: i bianconeri non mollano il francese

0
409
Calciomercato Juventus Rabiot Milan Liverpool Psg scadenza contratto 2019
Rabiot @ Getty Images

Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain, sta generando un’asta sulle sue tracce in vista della prossima stagione.

Continuano le voci di calciomercato della Juventus, nonostante la finestra in Italia si sia chiusa quasi da un mese; la società bianconera è, però, famosa per la programmazione e la dirigenza sta sondando i nomi per le prossime sessioni di calciomercato. Quello in cima alla lista pare essere Adrien Rabiot, centrocampista del Paris SaintGermain, che avrebbe chiesto più volte la cessione. Folta la concorrenza sul calciatore, anche Barcellona e Juventus lo inseguono in vista della prossima stagione.

Juventus, resta viva l’idea Rabiot

Calciomercato Juventus Rabiot Bentancur Psg
Rabiot @ Getty Images

Secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere della Sera, continuano i sondaggi di calciomercato della dirigenza bianconera; il nome, più importante, che è valutato in queste ore è quello del centrocampista del Paris SaintGermain Adrien Rabiot. Il calciatore sta chiedendo la cessione, a più riprese, anche per ammissione del tecnico Thomas Tuchel e non è scontato che a gennaio rimanga a Parigi, potrebbe cambiare squadra nel corso della stagione. Nelle prime giornate ha deluso e la sua volontà di lasciare i parigini si riversa anche nelle sue prestazioni in campo nonostante abbia segnato un gol.

La Juventus, dunque, starebbe monitorando la situazione per quanto riguarda gennaio ma anche per la prossima estate; la volontà della dirigenza, infatti, sarebbe di portarlo a Torino a giugno 2019 quando il calciatore lascerebbe il Paris SaintGermain a parametro zero. Alla squadra di Massimiliano Allegri manca un centrocampista, dopo le cessioni di Stefano Sturaro e Claudio Marchisio e l’arrivo del solo Emre Can. Manca, dunque, un’altra pedina che dovrebbe essere inserita a gennaio, i nomi più gettonati sarebbero quello di Paul Pogba e appunto quello di Adrien Rabiot, entrambi francesi.

Psg, la situazione di Rabiot

Rabiot calciomercato Juventus
Rabiot alla Juventus

Molta, però, la concorrenza per arrivare al centrocampista del Paris SaintGermain Adrien Rabiot, dopo le sue dichiarazioni; secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sul calciatore francese ci sarebbe il forte interesse del Barcellona che vorrebbe portarlo alla corte di Valverde nella sessione di calciomercato invernale. Sul giocatore, però, oltre agli spagnoli e alla Juventus c’è anche il Milan che lo voleva fortemente già nella sessione di calciomercato appena terminata; il direttore sportivo rossonero Leonardo era andato, anche, a Parigi per trattare direttamente con la dirigenza ma non c’è stata l’intesa. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno novità, sul futuro del centrocampista transalpino.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK