Sergio Ramos alla Juventus, Calciomercato: Ronaldo dice no!

0
882
Sergio Ramos alla Juventus

Sergio Ramos alla Juventus, Calciomercato: Ronaldo dice no! Il difensore spagnolo sembrava vicino durante l’estate prima della ferma opposizione da parte del fenomeno portoghese.

Secondo Don Balon sarebbe stato proprio Cr7 a mettere un veto sul possibile arrivo in bianconero del difensore del Real Madrid. Tra i due i rapporti si sarebbero freddati in estate. Di recente poi il centrale ha sottolineato come sia stato giusto premiare, come migliore calciatore della Champions League, Luka Modric. Una cosa che ha mandato su tutte le furie il portoghese che ricordiamo ha saltato la premiazione, senza ritirare il premio come miglior attaccante, perché non felice di questa decisione della giuria.

Sergio Ramos alla Juventus, Calciomercato: l’importanza di chiamarsi Cr7

Cristiano Ronaldo, Juventus

Cr7 è diventato subito leader a Torino, tanto che pare sia addirittura pronto a condizionare il calciomercato con le sue parole e le sue scelte. Questo emerge dalla Spagna dove sottolineano come il calciatore avrebbe posto un veto sul suo ex compagno di squadra. Sicuramente questo, se fosse vero, dimostrerebbe ancora una volta l’importanza e la personalità di questo straordinario calciatore.

Al momento non arrivano né conferme né smentite sia da Torino che da Madrid, ma di certo entrambe le società, molto esperte sulla comunicazione, si terranno lontane dalle polemiche. Più probabile che siano proprio Sergio o Cristiano a dire la loro e magari a seppellire pubblicamente, o per motivi diplomatici, l’ascia di guerra.

Virata su Bonucci?

Leonardo Bonucci, Juventus

La Juventus voleva a tutti i costi un difensore centrale di assoluto valore e dopo aver visto naufragare la trattativa per arrivare allo spagnolo ha deciso di guardarsi intorno. Durante le ultime settimane di calciomercato si è proposta allora la possibilità di andare a prendere Leonardo Bonucci. Il calciatore aveva già incontrato in precedenza Max Allegri e in poco tempo si è trovato l’accordo, aspettando però di chiudere per giorni una complessa trattativa che vedeva pronto a passare al Milan Gonzalo Higuain. Un affare che alla fine ha messo tutti d’accordo e che ha coinvolto anche Mattia Caldara.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK