Sosia Cristiano Ronaldo, Pomeriggio 5: Gianfranco Sanguinetti da Barbara D’Urso, chi è?

0
756
Gianfranco Sanguinetti, Cr7

Sosia Cristiano Ronaldo, Pomeriggio 5: Gianfranco Sanguinetti da Barbara D’Urso, chi è? Il sosia del campione portoghese sarà protagonista negli studi di Canale 5 dove sarà intervistato dalla nota conduttrice.

Negli ultimi mesi si è fatto molto clamore attorno a questo ragazzo ligure che somiglia davvero molto al nostro Cr7. Gianfranco Sanguinetti è un personal trainer di Chiavari che a calcio non ha mai giocato da protagonista. Nonostante questo quando passa le piazze si riempiono di persone che vogliono da lui un autografo. In molti infatti lo scambiano per Cristiano Ronaldo e così il suo volto è finito su tutti i giornali.

Sosia Cristiano Ronaldo, Pomeriggio 5: Gianfranco Sanguinetti da Barbara D’Urso, chi è?

Gianfranco Sanguinetti, Cr7

Le copertine dedicate a Gianfranco ci fanno capire anche l’importanza dell’impatto di Cristiano Ronaldo sul nostro paese. A livello mediatico il portoghese è uno che fa notizia e che sicuramente ha aperto notevoli strade anche ad altri professionisti. Gianfranco Sanguinetti infatti ha avuto l’opportunità di venir fuori con la sua somiglianza, ma ha potuto farsi conoscere anche per quello che è cioè un professionista.

Il ragazzo ha dimostrato infatti di avere grandissime conoscenze sul corpo umano, dovute a un lavoro sul campo giorno dopo giorno. Se di viso somiglia a Cristiano, fisicamente ha forse anche qualcosa in più. Se il fisico del lusitano è sviluppato infatti per il calcio quello di Gianfranco è più adatto alla sua specialità. Ha dunque le spalle più larghe, così come le braccia più massicce ma ovviamente sono due campi diversi da portare a due strutture fisiche opposte.

Cosa racconterà a Canale 5?

Barbara D’Urso accoglierà oggi a Pomeriggio 5 proprio Gianfranco Sanguinetti. Sarà interessante capire cosa racconterà questo ragazzo ligure che abbiamo anche intervistato in esclusiva in passato. Ovviamente sarà interessante scoprire qualcosa in più di lui e non scoprire solo una evidente somiglianza con Cristiano Ronaldo. Dietro all’aspetto fisico infatti c’è un ragazzo molto dotato e con una grande sensibilità che si può cogliere anche solo dalle sue foto sui social network.

Clicca qui per l’intervista a Gianfranco Sanguinetti

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK