Marcelo alla Juventus, Calciomercato: i bianconeri tornano a crederci

0
574
Marcelo

La Juventus vuol mettere a segno un colpo sensazionale. Paratici e Marotta lavorano per portare a Torino il brasiliano: Marcelo. Nelle ultime ore sono arrivati segnali incoraggianti per l’acquisto del terzino del Madrid.

Ill terzino del Real, al termine dell’ultima sessione di mercato è rimasto al Real, convinto dalle parole del presidente Florentino Perez. I bianconeri avrebbero tentato fino alla fine di convincere le merengues e il brasiliano, e una volta svanita l’opportunità in estate, Marotta ed il suo staff ci avrebbero provato nei giorni successivi per averlo a gennaio. Il prezzo del cartellino è di 60 milioni, un prezzo alto vista anche l’età del calciatore, ma la notizia di queste ore è forte: Fabio Paratici avrebbe in mano le carte giuste per acquistare Marcelo.

Juventus, Alex Sandro la certezza del presente

Alex Sandro
Alex Sandro, Calciomercato Juventus

Alla Juventus non serve Marcelo, questo è quello che hanno pensato nelle ultime ore i dirigenti bianconeri. Questo perchè c’è in rosa un Alex Sandro in splendida forma. Allegri sta puntando forte sul portoghese in questo primo scorcio di campionato e con ottimi risultati.

Indiscrezioni raccontano che Fabio Paratici avrebbe in mano le carte giuste per acquistare il terzino del Real Madrid. Marcelo è un nome sempre vivo nella testa dei dirigenti bianconeri fin dall’arrivo di Ronaldo a Torino. Il brasiliano classe ’88 è già stato sondato in estate come possibile sostituto di Alex Sandro e nonostante le dichiarazioni di legame con i Blancos, la pista non è da considerarsi chiusa del tutto. Perché di impossibile, dopo Ronaldo, non c’è niente.

Marcelo non si sbottona, e la Juventus è alla finestra

Marcelo

In Spagna sono convinti che Marcelo andrà alla Juventus a gennaio, l’affare secondo i colleghi iberici si dovrebbe chiudere entro fine anno, al Real andrebbero 50 milioni di euro pagabili in due anni, e al calciatore verrà proposto un biennale a 8,5 milioni di euro. Nel contempo potrebbe lasciare la Juventus Alex Sandro, ancora nel mirino del Paris Saint Germain e valutato dalla società bianconera 60 milioni di euro. Adesso si attendono conferme concrete su queste voci, Marcelo non smentisce e non conferma, e Marotta è pronto a portarlo a Torino, già ad inizio 2019.