Mbappè Juventus, Champions League: “Voglio i bianconeri”

0
449
Mbappè

Mbappè Juventus, Champions League: “Voglio i bianconeri”. Il talento francese del Paris Saint German stupisce tutti con le sue parole e regala emozioni ai tifosi bianconeri che sono felici di essere tanto temuti.

L’attaccante francese del Paris Saint German sottolinea a La Gazzetta dello Sport: “Ci metterei la firma. Vorrei il primo giugno Juventus-Paris Saint German come finale di Champions. Sì, voglio affrontare la Juventus. Attenzione perché con Cristiano Ronaldo tutti devono temere la squadra di Allegri”.

Mbappè Juventus, Champions League: “Voglio i bianconeri”

Mbappè del Monaco i gol in Champions League
Mbappe Monaco ©Getty Images

Il centravanti parla anche del suo girone: “E’ un gruppo complicato, ma è la natura stessa della Champions League a volere questo perché si tratta del trofeo più ambito dalle più tutte le più grandi squadre europee. Contro il Napoli sarà per noi molto dura. Carlo Ancelotti fa giocare bene le squadre, con la sua filosofia, quella di pressare alto. E poi a Napoli c’è una tifoseria davvero meravigliosa anche se il mio ricordo non è poi così piacevole. In amichevole nel 2016 con il Monaco a Napoli perdemmo 5-0″.

Continua poi a parlare di Cristiano Ronaldo: “La Serie A è sempre stata un grandissimo campionato, ma ultimamente aveva perso un po’ di immagine. Con Cristiano Ronaldo invece la gente si appassionerà di nuovo. Ronaldo porta qualcosa di importante alla Juventus, anche se ai bianconeri non mancava molto per essere una squadra completa”.

Quella volta nel 2017

Ronaldo

Kylian ha già affrontato la Juventus nella doppia sfida valida per le semifinali della Champions League 2017. I bianconeri si imposero sia all’andata che al ritorno per andarsi poi a giocare la finale della competizione poi persa 4-1 contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo. Staremo a vedere se stavolta il portoghese riuscirà a far alzare il trofeo ai bianconeri che non riescono a farlo ormai da ben 23 anni.