Dybala al Manchester United? Calciomercato: tante squadra sull’argentino

0
445
Juventus-Sassuolo Dybala Panchina
Paulo Dybala @ Getty Images

L’attaccante della Juventus, è dato da molti come possibile ceduto in casa Juventus, il Real Madrid lo vorrebbe a gennaio.

Continuano le voci di calciomercato in casa Juventus, anche oggi che è la giornata di Juventus-Sassuolo, quarta giornata di campionato; il nome più gettonato per una possibile cessione sembra essere quello di Paulo Dybala, attaccante argentino. Nei giorni scorsi si era parlato molto dell’interessamento del Real Madrid che lo vorrebbe a gennaio, secondo Tuttosport, però, ci sarebbero anche Atletico Madrid e Manchester United sulla Joya.

Juventus, tante squadre sulla Joya

Paulo Dybala, Juventus

Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport, nelle ultime ore, la Juventus avrebbe ricevuto alcune offerte per l’attaccante ex Palermo ma sarebbero state rispedite tutte indietro. La dirigenza bianconera non è intenzionata a svendere il calciatore e potrà pensarci solamente per offerte tra i 100 e 130 milioni di euro. Nelle ultime ore pare che siano pervenuti gli interessamenti di Atletico Madrid e Manchester United, con gli spagnoli che potrebbero sfruttare l’interesse bianconero per Antoine Griezmann.

Attualmente, però, pare che la squadra più avanti nelle gerarchie sia il Real Madrid di Julen Lopetegui; Florentino Perez, infatti, avrebbe offerto circa 110 milioni di euro per avere Paulo a Madrid, già nella sessione di calciomercato invernale che si svilupperà il prossimo mese di gennaio. I tifosi madrileni, infatti, sono abbastanza infuriati col presidente per aver venduto Cristiano Ronaldo senza averlo rimpiazzato a dovere, un acquisto come quello dell’argentino potrebbe placare l’ira dei supporter e aiuterebbe anche Lopetegui.

Juventus, Dybala e le difficoltà

Paulo Dybala, Juventus

Non è stato un inizio di stagione semplice per Paulo Dybala, attaccante della Juventus, dopo le prime giornate di campionato; la Joya, infatti, sta lamentando il fatto che venga utilizzato in maniera scarso da Massimiliano Allegri. L’ex Palermo, insieme a Douglas Costa, parte quasi sempre dalla panchina per lasciare spazio a Mario Mandzukic e Federico Bernardeschi nel tridente insieme a Cristiano Ronaldo. Il calciatore argentino potrebbe, infatti, chiedere la cessione al Real Madrid, per 100 milioni di euro, nella sessione di calciomercato invernale per evitare di perdere una stagione intera in panchina alla Juventus.