Calciomercato Juve Alex Telles rinnovo contratto Porto
Alex Telles @ Getty Images

Calciomercato Juventus, si allontana Telles

E’ una vecchia conoscenza del campionato di Serie A ed è stato accostato nell’ultimo periodo alla Juventus anche con una certa insistenza, ma il futuro di Alex Telles sarà quasi sicuramente targato ancora Porto. Il laterale mancino classe ’92, che ha vestito la maglia dell’Inter nella stagione 2015-16, è infatti sempre più vicino al rinnovo con il club lusitano.

Telles-Porto, tutto pronto per il rinnovo

Secondo quanto riportato da ‘A Bola’, Telles dovrebbe rinnovare il contratto con il Porto fino al 30 giugno 2023 con una nuova clausola rescissoria da circa 50 milioni di euro. Una cifra importante, che potrebbe convincere Marotta a virare su altri obiettivi.

Juve, si avvicina il rientro di Spinazzola

Leonardo Spinazzola, Juventus

Intanto, si avvicina il rientro di Leonardo Spinazzola per quel che riguarda proprio il ruolo di terzino sinistro della retroguardia bianconera. L’ex Atalanta, che è reduce dalla lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale, dovrebbe tornare a disposizione di Allegri tra la fine di ottobre e i primi giorni di novembre. Una buonissima notizia per i campioni d’Italia in carica.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK