Khedira capitano, Juventus-Sassuolo: ancora niente fascia per Bonucci

0
622
indisponibili di Juventus-Verona
Sami Khedira © Getty Images

Khedira capitano, Juventus-Sassuolo: ancora niente fascia per Bonucci. Max Allegri decide di premiare il tedesco con l’assenza in campo di Giorgio Chiellini.

Una scelta che fa capire come il ritorno di Bonnie a Torino non è stato del tutto assorbito e come ci vorrà tempo prima che questi possa avere la fiducia totale da parte del mister. Di certo i tifosi condivideranno questa scelta da parte di Allegri con un premio per un calciatore imprescindibile.

Khedira capitano, Juventus-Sassuolo: ancora niente fascia per Bonucci

Sami Khedira © Getty Images

Sami è capitano per l’assenza di Giorgio Chiellini in una Juventus molto cambiata in estate con l’addio di tantissimi giocatori simbolo. Da Gigi Buffon a Claudio Marchisio per arrivare a Stephan Lichtsteiner e Kwadwo Asamoah. In estate avevamo visto con l’assenza di Chiellini a Villar Perosa la fascia sul braccio di Paulo Dybala. Oggi però se la prende l’ex Real Madrid anche per un discorso di anzianità. I tifosi intanto sui social già hanno iniziato a parlare del loro nuovo capitano che in settimana ha anche rinnovato il contratto coi bianconeri.

Il centrocampista ha anche aperto la stagione bianconera dal punto di vista dei gol. La rete siglata da Sami contro il Chievo Verona dopo pochi giri di orologio ha regalato grande emozione a un pubblico che era tutto concentrato su Cristiano Ronaldo. Era proprio Sami uno dei pochi ad aver già giocato con Cr7 nel Real Madrid in precedenza. Tra i due c’è una buona intesa e non solo sul rettangolo verde di gioco. Il sogno è quello di vincere ancora la Champions League insieme.

E’ lui il vice-capitano?

Sami Khedira © Getty Images

A oggi non sembrano essere fuori molti altri giocatori con lunga percorrenza in bianconera. Se però viene da pensare a uno che veste la maglia bianconera da più tempo di Sami spunta ovviamente Andrea Barzagli oltre a ovviamente Giorgio Chiellini. Di certo dal punto di vista della personalità il calciatore può fare la differenza anche in questo ruolo e per questo Max Allegri non lo toglie mai dal campo anche quando magari fisicamente è un po’ al di sotto delle sue potenzialità.