Federica Pellegrini e Cristiano Ronaldo, Juventus news: “Uscirei a cena con lui”

0
483

Federica Pellegrini e Cristiano Ronaldo, Juventus news: “Uscirei a cena con lui”. La famosa nuotatrice azzurra strizza l’occhio al calciatore portoghese dei bianconeri anche se ribadisce: “È fidanzato con figlio, non credo ci siano problemi”.

Come riportato da Dagospia la famosa atleta avrebbe sottolineato: “Quest’anno andrò più spesso del passato all’Allianz Stadium di Torino per vedere Cristiano Ronaldo da vicino”. Parole che hanno fatto immediatamente scattare i maliziosi che hanno pensato a una possibile relazione tra il numero 7 bianconero e la meravigliosa atleta azzurra.

Federica Pellegrini e Cristiano Ronaldo, Juventus news: “Uscirei a cena con lui”

Cristiano Ronaldo, Juventus

Cosa ne penserà Cr7? Difficile saperlo ora, ma non è da escludere che qualche giornalista gli possa chiedere presto di commentare queste parole. Al momento il fenomeno bianconero è però centrato sul rettangolo verde da gioco dopo essersi sbloccato nella gara di ieri contro il Sassuolo. E’ pronto per segnare anche in Champions League con i bianconeri che mercoledì sera saranno al Mestalla di Valencia per il debutto nella competizione in questa stagione calcistica.

Il lusitano ha dimostrato ancora una volta di tenerci moltissimo e di non essere appagato nonostante a 33 anni di soddisfazioni se ne sia tolte fin troppe. Dal punto di vista sportivo infatti è considerato da tutti il numero uno al mondo ed è riuscito a vincere tutto. Nonostante questo non si è stufato e vuole trionfare ora anche a Torino dove la Champions League manca addirittura dal 1996 quando ad alzarla sul cielo di Roma fu Gianluca Vialli.

La storia con Georgina

Cristiano Ronaldo, fantacalcio Juventus

Cristiano Ronaldo vive una storia meravigliosa con la splendida Georgina. Ora quest’ultima è diventata la regina delle wags bianconere, sempre presente in tribuna all’Allianz Stadium al fianco dei splendidi figli del campione lusitano. Tra i due c’è un rapporto splendido e Cristiano non spreca un minuto del suo tempo libero lontano da lei. Questo toglie ogni possibile polemica o chiacchiera su una sua possibile storia d’amore con un’altra donna.