Fedez, L’Intervista di Maurizio Costanzo: Chiara Ferragni e tante polemiche

0
481
Fedez, L’Intervista

Questa sera, in seconda serata su Canale 5, andrà in onda l’intervista di Maurizio Costanzo a Fedez. Il rapper si racconta senza freni, dal successo improvviso al matrimonio da favola con Chiara Ferragni.

Un’intervista a cuore aperto. Un racconto senza filtri. Maurizio Costanzo ospita Fedez nel salotto che ha visto passare grandi artisti dello spettacolo. Nel promo che anticipa la messa in onda de “L’Intervista”, prevista per questa sera alle ore 23.10 su Canale 5, Federico Leonardo Lucia, idolo delle nuove generazioni appassionate di rap, ripercorre tutte le tappe che lo hanno portato ad essere una delle star più seguite sul web. Dai primi passi nel mondo della musica al successo internazionale, testimoniato dall’adorazione continua dei suoi milioni di follower e dalla vendita di milioni di dischi.

Fedez, L’Intervista di Maurizio Costanzo: le lacrime per Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni

Ci sarà spazio anche per le lacrime nell’intervista preparata da Maurizio Costanzo a Fedez. In particolare il rapper si commuoverà nel rivedere le immagini del suo recente matrimonio con Chiara Ferragni, famosa fashion blogger. I due si erano conosciuti grazie ad una canzone, o meglio, ad una rima composta da Fedez che prendeva in giro il cane della Ferragni. Neanche ad immaginarlo, ecco che qualche anno dopo i due sono diventati marito e moglie e genitori del piccolo Leone. Le nozze sfarzosissime hanno sollevato numerose polemiche.

La vita del rapper e della consorte è documentata passo passo su tutti i principali social. Anche il loro bambino è continuamente esposto mediaticamente e questo ha attirato verso la coppia più di qualche critica. C’è chi li accusa di utilizzare il figlio come un vero e proprio strumento pubblicitario per attirare sponsor e investitori. Stasera, alla corte di Maurizio Costanzo, ci sarà sicuramente modo di rispondere anche a queste polemiche e a tutte le domande sulla strana ed improvvisa rottura, artistica e amicale, con J-Ax e Fabio Rovazzi.

Fedez, L’Intervista di Maurizio Costanzo: la verità del rapper

Fedez e J-Ax

Un successo inaspettato, accompagnato da una ricchezza esibita senza discrezione. La vita di Fedez è molto cambiata negli ultimi anni, e non mancano i rimpianti per questo. Sarà proprio il diretto interessato a raccontarli sulla poltrona di Maurizio Costanzo questa sera. “Sono diventato ciò che ho sempre odiato”, queste le parole che anticipano l’intervista al rapper italiano più famoso nel mondo.

Alessandra Curcio