Grande Fratello Vip 2018, i nomi di tutti i concorrenti: chi sono?

0
587

Si lavora per il nuovo Grande Fratello Vip 3. Il programma che dovrebbe iniziare il 24 settembre e sta per presentare l’intero cast, i concorrenti e tutte le anticipazioni.

Sta per iniziare la terza edizione del “Grande Fratello Vip”. Dopo le prime due stagioni, andate alla grande. L’inizio è previsto per il prossimo 24 settembre, confermata la prima serata e sempre su Canale 5. I conduttori del programma saranno ancora una volta gli stessi dell’ultima edizione, manca solo la conferma dei concorrenti.

GF Vip 2018, chi condurrà?

Il Grande Fratello Vip 3 avrà ancora una volta alla sua guida la bravissima e bellissima Ilary Blasi, che in questi due anni si è dimostrata perfetta padrona di casa e vuol dimostrarlo ancora una volta. Insieme a lei, per il terzo anno di fila ci sarà anche Alfonso Signorini, direttore del settimanale ‘Chi’ a fare da opinionista al reality. Durante le puntate ci saranno altri opionisti che si alterneranno in studio per rendere sempre più vivo il programma.

Ma andiamo a vedere chi saranno i protagonisti: Fabio Basile, 23 anni, judoka; Eleonora Giorgi, 64 anni, attrice; Elia Fongaro, 27 anni, modello professionista; Giulia Salemi, 25 anni, influencer; Maurizio Battista, 61 anni, comico Martina Hamdy, 24 anni, volto Mediaset; Ivan Cattaneo, 65 anni, cantautore e pittore; Enrico Silvestrin, 46 anni, speaker, presentatore, attore, musicista; Silvia e Giulia Provvedi, 24 anni, performer e cantanti (Le Donatella); Jane Alexander, 45 anni, attrice, presentatrice, modella; Walter Nudo, 48 anni, creativo; Benedetta Mazza, 28 anni, conduttrice e showgirl; Stefano Sala, 28 anni, modello professionista e attore; Lisa Fusco, 39 anni, soubrette; Andrea Mainardi, 35 anni, chef, potrebbe in extremis partecipare anche Francesco Monte.

GF 2018, si parte il 24 settembre

I partecipanti, a partire dal 24 settembre prossimo, vivranno chiusi all’interno della solita casa e sono seguiti 24 ore su 24 dalle telecamere sparse in giro per le stanze. Non possono avere alcun contatto con l’esterno.

L’appuntamento fisso sarà il “confessionale”, inoltre ogni 7 giorni, i vip devono affrontare una prova settimanale: in caso di superamento, potranno avere dei vantaggi nel momento in cui dovranno fare la spesa. Invece, in caso di sconfitta durante le nomination i concorrenti vengono eliminati dal programma, e vince l’unica persona rimasta in gioco alla fine del reality.