Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 settembre 2018: previsioni segno per segno

0
411
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 settembre 2018: previsioni segno per segno

Il noto astrologo italiano ha condotto la sua solita rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio LatteMiele.

L’Ariete è in un periodo di crescita decisamente interessante. Presto potrebbero arrivare delle interessanti novità in grado di far crescere ulteriormente questo segno.
Il Toro trova per la giornata di oggi nel cielo Venere in opposizione. I nuovi amori, soprattutto se sostituiscono delle storie finite, non danno grande affidamento. Si devono evitare i passi falsi, ma bisogna davvero stare in guardia. I Gemelli hanno una situazione che cambia rapidamente e sposta gli equilibri facendo perdere le coordinate. Si ha la sensazione di essere davvero molto sotto pressione. Il Cancro attualmente si trova ad avere qualche pensiero ma deve assolutamente lasciarlo fuggire via e lontano. Si vivono emozioni non facilissime da gestire che comportano anche la nascita di preoccupazioni con cadenza quotidiana.
Il Leone deve stare attento per un periodo abbastanza lungo prima di riuscire a ritornare a immaginare di poter avere una risposta dagli altri. Presto potrebbero arrivare delle risposte dopo un periodo un po’ complicato. La Vergine inizia oggi una settimana davvero interessante per riuscire a raggiungere un obiettivo. Ci sono dei limiti che spesso però ci si costruisce da soli. Sarebbe meglio evitare di pensare troppo. La Bilancia vede oggi la Luna in opposizione. Sarebbe utile provare a riposarsi un po’ dopo un periodo fatto di fin troppe preoccupazioni. Lo Scorpione può guadagnare dalla giornata di oggi nelle relazioni, rischiando però di ritrovarsi a vivere con affanno i sentimenti nei confronti delle altre persone. Sarebbe meglio in alcuni casi voltare direttamente pagina.
Il Sagittario si prepara a prendere delle decisioni. Ora c’è una settimana che può dare qualcosa di importante, attenzione agli incontri perché potrebbe essere decisivo prendere una strada e perseguirla nel raggiungimento di un obiettivo. Il Capricorno invece è in una fase totalmente decisiva e che può aprire a delle situazioni interessanti. Attenzione ai rapporti con persone della Bilancia o dell’Ariete che possono portare dei guai non facili da accettare e superare. L’Acquario ora si trova ad essere afflitto da un po’ d’ansia. Ci si potrebbe ritenere un po’ troppo colpevoli di fronte a dei casi non di facilissima lettura. Presto potrebbe servire una svolta. I Pesci rischiano con questioni legali, vivono di stress, ansia e preoccupazione.