Temptation Island Vip 2018, i nomi di tutti i concorrenti: chi sono?

0
439


Da domani, martedì 18 agosto, inizia il nuovo programma su canale cinque, Temptation Island Vip, e sarà condotto da Simona Ventura.

Domani sera, alle ore 21.10, avrà inizio il nuovo programma di canale cinque che va ad integrarsi con la versione che abbiamo ammirato qualche mese fa. Inizia, infatti, Temptation Island Vip il programma che metterà di fronte ad alcune coppie vip una vita diversa e separata, insieme a un gruppo di single, per far capire fino a dove arriva il loro amore. Noi siamo abituati alla versione del programma con le persone “normali” mentre quello vip è alla prima edizione, sarà condotto da Simona Ventura.

Temptation Island Vip, chi sono i concorrenti


Il nuovo programma di canale cinque sarà Temptation Island Vip, che partirà domani sera, e andrà ad integrare la versione “normale” andata in onda a giugno. La conduttrice sarà Simona Ventura, che cercherà di guidare le sei coppie in questo percorso, non facile. Ricordiamo che le coppie saranno divisi su due villaggi differenti, fidanzati e fidanzate, e saranno messe insieme a un gruppo di single che cercheranno di tentare le coppie. Ci saranno molte prove in cui i fidanzati,e le fidanzate, saranno messi alla prova per capire se il loro è vero amore o un’infatuazione, il tutto sarà visto dal partner tramite i video registrati. Al termine della trasmissione ci saranno i falò di confronto, per capire se le sei coppie usciranno ancora insieme o ognuno per la sua strada.

Le sei coppie sono composte da personaggi famosi e da altri di nicchia, passando per alcuni usciti dal programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. La prima, per celebrità, è sicuramente quella composta da Valeria Marini e Patrick Baldassari, poi ci sarà l’ex marito della conduttrice Simona Ventura, Stefano Bettarini che metterà a dura prova il suo amore per Nicoletta Larini, che stanno insieme da un anno. I due ragazzi usciti da uomini e donne sono la napoletana Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, che stanno insieme da circa 5 mesi, e poi ci sono Sossio Aruta e Ursula Bennardo che sono usciti dal trono over di Uomini e Donne; il figlio di Walter Zenga, Andrea, con la sua ragazza Alessandra Sgolastra e per chiudere l’imprenditore Fabio Esposito e la fidanzata Marcella Esposito, sua fiamma da circa due anni.

Sossio Aruta, chi è l’ex partecipante di “Campioni”


All’interno del programma Temptation Island Vip, che inizierà domani sera su canale cinque, ci sarà anche una vecchia conoscenza del calcio italiano. Si tratta di Sossio Aruta, ai più conosciuto per essere uno dei giocatori agli ordini di Ciccio Graziani nel Cervia, squadra protagonista qualche anno fa del programma “Campioni”. Sossio, da qualche anno, era sul trono di Uomini e Donne over per trovare l’amore e sembra essere giunto il momento, con Ursula, dopo tante relazioni andate male. Attualmente gioca ancora, e segna, in categorie però minori anche se quest’estate è stato protagonista con il Tre Fiori, squadra di San Marino, nelle qualificazioni per le coppe europee. Aveva chiesto questo favore ai sammarinesi, dato che lui aveva minuti in tutte le competizioni importanti ma gli mancava l’Europa League e, così, ha chiuso il cerchio. Tra le squadre più importanti con le quali ha militato troviamo: Ascoli, Benevento e Foggia.