Rùben Neves – Getty Images

La Juventus lavora per farsi trovare pronta per il prossimo mercato a gennaio. Tra gli obiettivi dichiarati i soliti Pogba, Marcelo e Sergej Milinkovic Savic, ma piacciono anche Neves e Lozano. Infatti, secondo quanto riportato dal Daily Express, Marotta  sarebbe pronto ad affondare il colpo per il talento portoghese del Wolverhampton Ruben Neves. I bianconeri seguono il giocatore dai tempi del Porto, costa almeno 25/30 milioni, la trattativa è avviata, potrebbe essere il nuovo colpo Juve?

Calciomercato, ultime news: Chiesa nel mirino

Federico Chiesa alla Juventus

I bianconeri hanno un rapporto importante con la viola dopo che nell’estate scorsa sono riusciti a prendere Federico Bernardeschi. Non è da escludere che il colpo del futuro porti all’acquisto proprio del figlio dell’ex calciatore Enrico Chiesa. Attenzione però perché potrebbe inserirsi anche qualche club straniero visto che il calciatore è molto ambito all’estero. L’attaccante piace e non poco alla Juventus e potrebbe vestire bianconero già a luglio 2019. Ma ci sono voci che vorrebbero il giocatore già promesso alla società torinese.

Juventus, Lozano il nuovo obiettivo

Lozano alla Juventus
Hirving Lozano ©Getty Images

E’ Hirving Lozano il nuovo obiettivo per l’attacco bianconero. Il bomber del Psv Eindhoven è, infatti, entrato nel mirino di Marotta e del suo staff che starebbero pensando di avviare una trattativa con la società olandese per far trasferire l’attaccante a Torino. La cifra del cartellino si agira intorno ai 40 milioni di euro, ma i bianconeri vorrebbero chiudere per 30. Ci sarà molto da lavorare su queste cifre, anche perchè Manchester United e Bayern Monaco avrebbero messo gli occhi sull’attaccante. Adesso bisognerà vedere come si evolverà la stagione del centravanti messicano e in primavera se ne saprà di più.

Juventus, per la difesa spunta l’idea De Ligt

Beppe Marotta, Juventus

La Juventus avrebbe individuato in Matthijs de Ligt, centrale dell’Ajax come difensore centrale del futuro per i bianconeri. E’ da mesi tra i primi della lista di Marotta e Paratici e anche se il giocatore più volte si è offerto al Barcellona, l’affare può realizzarsi a fine stagione. Il ragazzo, classe 1999, costa 40 milioni, ed è uno dei punti di forza dell’Ajax che vorrebbe non venderlo a meno che non arrivi una clamorosa offerta.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK