Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, Juventus

Infortunio Dybala, Valencia-Juventus: la Joya tra i convocati. L’argentino è nella lista di Massimiliano Allegri e potrebbe dunque essere tra i calciatori in grado di scendere in campo.

Si è parlato molto della contusione che gli era costata l’allenamento di ieri, alla fine però il ragazzo è riuscito a entrare nella lista dei convocati. Stasera alle 19.00 è fissata la conferenza stampa di Massimiliano Allegri dove capiremo se il ragazzo è stato portato con qualche riserva oppure se erano solo chiacchiere pronte a gonfiare quello che era stato solo lo shock per un pestone di troppo. Possibile che sia provato fino alla fine per decidere se portarlo in panchina o in tribuna.

Infortunio Dybala, Valencia-Juventus: la Joya tra i convocati

Paulo Dybala, Juventus

I bianconeri potrebbero schierarsi in campo con il 4-3-3 nel quale la Joya non dovrebbe trovare spazio. Questo perché l’attaccante argentino probabilmente deve ancora superare un problema fisico. La soluzione più probabile è quella di vedere Mario Mandzukic e Federico Bernardeschi ai lati dell’attacco. Douglas Costa invece dovrebbe essere punito con la tribuna dopo lo sputo a Federico Di Francesco nella gara di domenica scorsa contro il Sassuolo.

In difesa invece sarà confermata la linea a quattro con Giorgio Chiellini che tornerà titolare al fianco di Leonardo Bonucci e Medhi Benatia che si accomoderà in panchina vicino a Daniele Rugani. In mezzo al campo invece si riprenderà una maglia da titolare Miralem Pjanic con ai fianchi Sami Khedira e Blaise Matuidi. Pronto a entrare nella ripresa vedremo invece Emre Can che proprio contro il Sassuolo ha fatto l’esordio da titolare. Ecco la probabile formazione della Juventus per la gara di Valencia:

Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

I convocati per Valencia-Juventus

Paulo Dybala, Juventus

Ecco la lista dei convocati per Valencia-Juventus redatta da Massimiliano Allegri dove l’unico assente è Mattia De Sciglio. Ovviamente non c’è Leonardo Spinazzola che non è stato inserito nemmeno nella lista Uefa:

1 Szczesny, 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Ronaldo, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 16 Cuadrado, 17 Mandzukic, 18 Kean, 19 Bonucci, 20 Cancelo, 21 Pinsoglio, 22 Perin, 23 Emre Can, 24 Rugani, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK