Infortunio Dybala, Valencia-Juventus: la Joya tra i convocati

0
379
Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, Juventus

Infortunio Dybala, Valencia-Juventus: la Joya tra i convocati. L’argentino è nella lista di Massimiliano Allegri e potrebbe dunque essere tra i calciatori in grado di scendere in campo.

Si è parlato molto della contusione che gli era costata l’allenamento di ieri, alla fine però il ragazzo è riuscito a entrare nella lista dei convocati. Stasera alle 19.00 è fissata la conferenza stampa di Massimiliano Allegri dove capiremo se il ragazzo è stato portato con qualche riserva oppure se erano solo chiacchiere pronte a gonfiare quello che era stato solo lo shock per un pestone di troppo. Possibile che sia provato fino alla fine per decidere se portarlo in panchina o in tribuna.

Infortunio Dybala, Valencia-Juventus: la Joya tra i convocati

Paulo Dybala, Juventus

I bianconeri potrebbero schierarsi in campo con il 4-3-3 nel quale la Joya non dovrebbe trovare spazio. Questo perché l’attaccante argentino probabilmente deve ancora superare un problema fisico. La soluzione più probabile è quella di vedere Mario Mandzukic e Federico Bernardeschi ai lati dell’attacco. Douglas Costa invece dovrebbe essere punito con la tribuna dopo lo sputo a Federico Di Francesco nella gara di domenica scorsa contro il Sassuolo.

In difesa invece sarà confermata la linea a quattro con Giorgio Chiellini che tornerà titolare al fianco di Leonardo Bonucci e Medhi Benatia che si accomoderà in panchina vicino a Daniele Rugani. In mezzo al campo invece si riprenderà una maglia da titolare Miralem Pjanic con ai fianchi Sami Khedira e Blaise Matuidi. Pronto a entrare nella ripresa vedremo invece Emre Can che proprio contro il Sassuolo ha fatto l’esordio da titolare. Ecco la probabile formazione della Juventus per la gara di Valencia:

Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

I convocati per Valencia-Juventus

Paulo Dybala, Juventus

Ecco la lista dei convocati per Valencia-Juventus redatta da Massimiliano Allegri dove l’unico assente è Mattia De Sciglio. Ovviamente non c’è Leonardo Spinazzola che non è stato inserito nemmeno nella lista Uefa:

1 Szczesny, 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Ronaldo, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 16 Cuadrado, 17 Mandzukic, 18 Kean, 19 Bonucci, 20 Cancelo, 21 Pinsoglio, 22 Perin, 23 Emre Can, 24 Rugani, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi.