Belen è incinta? La foto col pancino infiamma i social

0
356

Belen è incinta? La foto col pancino infiamma i social. Grande curiosità sul fatto che la splendida showgirl argentina possa essere nuovamente in dolce attesa con il suo compagno Andrea Iannone.

Su Instagram spunta una foto “sospetta” che vede la Rodriguez con un pancino sospetto. Sempre in grandissima forma a vederla così viene da pensare che la ragazza possa davvero aspettare un bambino. Gli ultimi indizi portano proprio verso questa possibilità e il pubblico sui social network si è già messo in moto. C’è la sensazione che davvero possa essere arrivata la seconda volta per la splendida showgirl argentina.

Belen è incinta? La foto col pancino infiamma i social

Il Vicolo delle news riporta le voci di una talpa che durante il programma Tu si que vales avrebbe appreso la notizia: “Durante le pause in cui si smontava e cambiava il palco Belen è finita al centro delle provocazioni dei suoi colleghi. A turno tutti e quattro le hanno fatto delle battute sul fatto che potesse essere in dolce attesa. E’ stato il tormentone di tutta la puntata, ma erano fuori onda e non penso li vedremo. Maria De Filippi la prendeva in giro dicendo che era stata brava con i ragazzi durante la pausa estiva. Lei rideva e negava, ma loro erano insistenti“.

La ragazza allora è davvero incinta? Sarà lei a dichiararlo se vorrà, ma al momento non ci sono parole anche se sembra esserci quella che può essere una prova fotografica. La sua splendida forma infatti è stata ribadita da una foto in cui sembra avere un pancino sospetto e che non si attribuisce al suo solito splendido stato di forma. No, non è ingrassata, probabilmente è solamente in dolce attesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un día hermoso• #backtoschool

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Santiago il primo amore

Santiago rimane il primo amore per la Rodriguez. Il bimbo è nato dalla storia d’amore con il ballerino di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino. I due hanno condiviso l’amore per questo splendido bambino, riuscendolo sempre a proteggere anche dagli scossoni della loro relazione che li ha portati a decidere di prendere due strade diverse. Si sono dimostrati entrambi due splendidi genitori con un bimbo che ora potrebbe davvero avere uno splendido fratellino.