Infortunio Douglas Costa, Valencia-Juventus: duro colpo alla caviglia sinistra

0
435
Douglas Costa, Juventus

Infortunio Douglas Costa, Valencia-Juventus: duro colpo alla caviglia sinistra. Momentaccio per l’ala brasiliana che ha preso un duro colpo in uno scontro con Gabriel Paulista dopo il rosso per lo spunto che lo ha visto protagonista nella gara contro il Sassuolo domenica scorsa.

Douglas è stato veramente sfortunato, entrato da poco in campo ha preso un brutto colpo alla caviglia sinistra dopo un rimpallo. Era fuggito verso l’area di rigore e la caviglia gli è rimasta sotto in un contrasto con un avversario. Vedremo quanto dovrà stare fermo, la paura è che ci sia l’interesse dei legamenti.

Infortunio Douglas Costa, Valencia-Juventus: duro colpo alla caviglia sinistra

Douglas Costa, Juventus

Era entrato da poco il numero 11 bianconero dopo che è stato costretto a lasciare il posto a Daniele Rugani. La caviglia gli era rimasta sotto in un contrasto duro contro un avversario. Un ko che l’ha costretto a uscire accompagnato dal medico senza poter toccare per terra. La speranza è che si tratti solo di una forte contusione anche se c’è giustificata paura.

L’obbligo è quello di recuperarlo tra quindici giorni per la gara casalinga di Champions League contro lo Young Boys. Questo perché l’ex Bayern Monaco è squalificato comunque per quattro turni in campionato e salterà le gare della prossima settimana compreso il turno infrasettimanale. Vedremo quello che ci diranno gli esami strumentali che il calciatore effettuerà sicuramente nella giornata di domani.

Secondo ko dopo Khedira

indisponibili di Juventus-Verona
Sami Khedira © Getty Images

La Juventus tornerà a Torino dal Mestalla con i cerotti. Infatti oltre a Douglas si è fatto male anche Sami Khedira. Il centrocampista tedesco era stato sostituito da Emre Can nel primo tempo dopo un problema alla coscia sinistra. Di certo i bianconeri tornano a casa con una grande prova di cuore e coraggio, ma con due infortuni e quel rosso a Ronaldo che sicuramente brucia e parecchio. La sensazione è che per Douglas possa essere anche un problema da non sottovalutare visto che la caviglia gli era rimasta sotto e che non è uscito dal campo con le sue gambe.