Temptation Island Vip 2018, iniziato il programma: la Marini stupisce già…

0
407


Ieri sera, alle ore 21.15, è partito il nuovo formato del programma di canale cinque Temptation Island, condotto da Simona Ventura.

Ieri sera, alle ore 21.15, è andata in scena la prima puntata del nuovo formato di Temptation Island, programma in onda su canale cinque. Iniziato, infatti, Temptation Island Vip il programma che vedrà esporsi alcune coppie vip; i dodici vip, infatti, saranno divisi e cercheranno in queste settimane di capire se il loro amore è vero, e può continuare. Saranno divisi in due villaggi, insieme a un gruppi di uomini single e donne single che avranno il compito di provare a tentarli, ed allontanarli dai rispettivi partner. Il nuovo programma vede al timone Simona Ventura, che succede a Filippo Bisciglia che conduce il format “normale”.

Temptation Island Vip, la prima puntata


Ieri sera è andata in scena la prima puntata di Temptation Island Vip, il programma che riunisce sei coppie vip, per fargli capire se il loro è amore vero. Il nuovo format va a integrare il programma “normale” andato in onda a giugno, ed è condotto da Simona Ventura che accompagnerà i 12 partecipanti fino al falò finale di confronto. C’è molta curiosità intorno a questa edizione, per capire se il format funziona e ci potranno essere altre edizioni, a partire dal prossimo anno. La curiosità, ovviamente, viene dal fatto che il programma andato in onda a giugno ha fatto molto successo, come ogni edizione, e reggere il confronto per le coppie vip non sarà affatto semplice.

Nella prima puntata, ovviamente, è successo molto poco con le coppie che devono ancora ambientarsi con la situazione, soprattutto all’interno del villaggio. Ci son stati i primi approcci, però, per fidanzati e fidanzate con i rispettivi single per cominciare a capire tante cose sulla loro vita, e soprattutto per cercare di non farsi tentare ad andare oltre la semplice cordialità e amicizia. Una piacevole scoperta, se ce n’era bisogno, della prima puntata è stata senza dubbio Valeria Marini che si è sciolta subito con gli altri abitanti del villaggio e sta vivendo il suo programma, forse aiutata dalla precedente apparizione al Grande Fratello Vip. La vip “stellare”, ieri sera, ha fatto sorridere la gente a casa per una sua battuta sulle cotolette, bisogna ammettere che lei non è mai banale quando partecipa a qualche programma.

Temptation Island Vip, chi sono le coppie


Le sei coppie sono formate da personaggi molto famosi e da altri meno, e più di nicchia che animeranno il programma. Due coppie, su sei, sono formate da ragazzi che hanno partecipato alla scorsa edizione del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La prima coppia è quella composta da Valeria Marini, e i suoi “baci stellari” e dal partner Patrick Baldassari. Poi c’è l’ex calciatore, ed ex marito di Simona VenturaStefano Bettarini che cercherà di capire qualcosa di più della sua relazione con Nicoletta Larini. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, dopo cinque mesi di relazione devono sistemare alcune cose, dopo la scelta nel trono classico. Sempre dal trono, ma quello over, sono arrivati il calciatore Sossio Aruta e la sua Ursula Bennardo. Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter, vuole vederci chiaro nella relazione con Alessandra Sgolastra, il programma gli servirà molto. L’ultima coppia, invece è formata da Fabio Esposito, famoso imprenditore, e dalla fidanzata Marcella Esposito.