Calciomercato Juventus, c’è il Chelsea di Sarri su Chiesa!

0
406
Calciomercato Juventus Chiesa Sarri Chelsea Fiorentina
Chiesa @ Getty Images

Calciomercato Juventus, assalto del Chelsea a Chiesa

Si chiama Federico Chiesa uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus in vista della prossima stagione, ma l’affare con la Fiorentina si preannuncia particolarmente complicato. Soprattutto per due motivi: in primis, la dirigenza viola chiede almeno 60 milioni di euro per l’esterno offensivo di Genova, senza dimenticare inoltre che c’è da superare la concorrenza di alcune delle principali compagini europee. E a queste si aggiunge ora anche il Chelsea di Sarri.

Chiesa-Chelsea, c’è l’offerta

Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Daily Express’, la dirigenza del Chelsea avrebbe messo sul piatto la bellezza di 65 milioni di euro per convincere la Fiorentina a lasciarlo partire. Sarri è convinto che proprio Chiesa sia il profilo ideale per far compiere il definitivo salto di qualità alla sua squadra e, di fronte a certe cifre, l’operazione tra Fiorentina e Chelsea potrebbe andare in porto.

Juve, cosa fa Marotta?

Marotta, intanto, monitora con attenzione la vicenda ed è pronto a rilanciare: Chiesa piace tantissimo ad Allegri e alla dirigenza di corso Galileo Ferraris che, dunque, non ha alcuna intenzione di mollare la presa per il figlio d’arte. Chi la spunterà alla fine?