Calciomercato Juventus, ultime notizie: Dybala verso Madrid

0
496
Paulo Dybala, Juventus

La Juventus continua a lavorare per rinforzare già a gennaio la propria rosa. Ma attenzione, perchè oltre agli obiettivi Pogba, Marcelo e Chiesa, i bianconeri devono fare i conti conla possibile partenza di Paulo Dybala.

Calciomercato, Real Madrid si prende Dybala

Paulo Dybala, Juventus

La Juventus rischia di perdere Paulo Dybala! Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, il Real Madrid avrebbe chiesto insistentemente informazioni sull’attaccante argentino. Il club madrileno, sarebbe disposto a pagare 100 milioni di euro. La Juventus, interessata ad Antoine Griezmann, potrebbe far dunque partire Paulo Dybala verso Madrid, ma senza fare sconti al club di Florentino Perez. La notizia clamorosa è che il Real vorrebbe Dybala già a gennaio!

Calciomercato, parte la Joya e arriva James Rodriguez

James Rodriguez, Calciomercato Juventus

La Juventus, se dovesse partire Paulo Dybala potrebbe portare a Torino James Rodriguez, vecchio pallino di Paratici. Secondo alcune indiscrezioni arrivate dalla Germania, il fantasista colombiano sarebbe tornato nel mirino della Juventus. Inoltre, il suo procuratore Jorge Mendes, dopo aver portato in bianconero Cancelo e Cristiano Ronaldo, potrebbe agevolare e parecchio il trasferimento del colombiano a Torino. Le cifre parlando di 60 milioni di euro da versare al Bayern Monaco, ma l’affare può concludersi a meno di 50, secondo esperti di mercato.

Calciomercato, ultime news: Milinkovic Savic torna nel mirino

Mercato Juventus Milinkovic-Savic rinnovo contratto Lazio
Milinkovic-Savic @ Getty Images

Altro giocatore che torna prepotentemente nel mirino dei bianconeri è Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista biancoceleste, al termine del mercato estivo è rimasto alla Lazio, ma potrebbe lasciare la società capitolina già a gennaio. Infatti, secondo indiscrezioni Beppe Marotta e Fabio Paratici avrebbero chiesto informazioni sul serbo al Presidente Claudio Lotito. Quest’ultimo non vorrebbe privarsi di un giocatore importante per la squadra di Simone Inzaghi, almeno non a gennaio. Per giugno si potrà anche fare, la cifra chiesta dal patron della Lazio è di 100 milioni di euro, una cifra importante che fa capire l’importanza che ha il giocatore nell’economia tattica della squadra capitolina. La Juventus potrebbe chiedere uno sconto e arrivare a 90 milioni pagabili in tre esercizi economici, ma questo sarà un discorso da fare più avanti, anche perchè il Real Madrid potrebbe sbarcare a Roma e prendersi immediatamente il serbo offrendo 100 milioni cash.