Grande Fratello Vip 2018, ecco la lista degli esclusi

0
1191

Il 24 settembre 2018, inizia, in prima serata su Canale 5 la prima puntata ufficiale del  Grande Fratello Vip 3, reality condotto da Ilary Blasi con la collaborazione speciale di Alfonso Signorini.

Grande Fratello VIP: le ultime indiscrezioni

Daniele Bossari

Nel corso degli ultimi giorni, sono venute fuori importanti e scottanti indiscrezioni sulla terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Il reality-show nella sua seconda edizione ha visto Daniele Bossari trionfare battendo al televoto Luca Onestini. Su ‘Chi magazine’, il giornale diretto da Alfonso Signorini, è stato riportato l’elenco dei concorrenti che non prenderanno parte al reality. Ecco la lista con motivazione: Anna Falchi ha dichiarato ai media di non essere pronta ad esporsi in un reality come il Grande Fratello; Justine Mattera ed Asia Argento avrebbe disertato l’invito a prendere parte al cast dei gieffini, per questioni monetarie, legate al cachet di partecipazione al gioco; Katia Aveiro (sorella di Cristiano Ronaldo) perché non è in grado di parlare perfettamente l’italiano; Brigitte Nielsen, diventata recentemente mamma, non se la sentirebbe di lasciare sua figlia da sola a casa, per molto tempo.

Grande Fratello VIP: tra i “ripescati”, c’è anche Lory del Santo

A fare ingresso nella casa del GF Vip, anche se in seconda battuta, potrebbe essere Lory Del Santo, la quale sarebbe stata momentaneamente esclusa dal gruppo degli ingaggiati. Andiamo a vedere la lista ufficiale dei partecipant: le Donatella, Ivan Cattaneo, Walter NudoEleonora Giorgi, Enrico Silvestrin e Jane Alexander.Lisa Fusco, Stefano Sala, Giulia Salemi, Martina Hamdy, Benedetta Mazza, Fabio Basile, Elia Fongaro, Andrea Mainardi e Francesco Monte.

Un cast pronto a far scintille all’interno della casa più spiata d’Italia. Cresce l’attesa per il primo confessionale, dove ognuno dei partecipanti dirà subito a caldo le prime impressioni su questa nuova avventura. Come dicevamo, al fianco di Ilary Blasi. Ma con la padrona di casa, ritroveremo anche Alfonso Signorini come opinionista. Non sarà l’unico, infatti, pare che anche Cristiano Malgioglio, possa tornare anche se non è chiaro con quale ruolo. Manca poco, dunque, bisogna solo aspettare lunedì 24 settembre per vedere come inizierà questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, sicuramente divertente e ricca di colpi di scena.