Boldi

Massimo Boldi operato al cuore, grande paura per l’attore. Sono frenetiche le ore attorno al noto attore che è stato costretto al ricovero in ospedale. Ma cosa è successo?

Ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano è stato operato in angioplastica per risolvere un problema di ostruzione alle coronarie. Un intervento programmato che però ha sicuramente creato grandissima preoccupazione tra i tantissimi fans di questo splendido attore. A TgCom24 ha rivelato: “Sto bene e presto potrò tornare a lavorare”.

Massimo Boldi operato al cuore, grande paura per l’attore

Boldi e De Sica

Ha raccontato così la sua avventura in sala operatoria: “L’ho scampata davvero grossa. Durante un controllo ho fatto una coronarografia e mi hanno trovato tre arterie completamente occluse. Dovevo ricorrere a un intervento e dovevo scegliere tra by-bass e angioplastica. Parlando con i professionisti abbiamo optato per la seconda possibilità”.

Aggiunge: “E’ andato tutto molto bene. Sono ancora in ospedale ma non vedo l’ora di tornare a lavorare. Dopo l’operazione ho chiamato la mia amica Barbara D’Urso che è venuta a trovarmi e domani verrà qui con la sua troupe. Sicuramente non me l’aspettavo perché stavo bene. Sono entrato in ospedale per un normale controllo di routine. Però non ho avuto paura. E’ stato un periodo stressante. Il ricovero ha spaventato le mie figlie che mi hanno rimproverato di non prendere la mia vita con calma”.

Oggi protagonista a Domenica Live?

Barbara D’Urso

La troupe di Barbara D’Urso è stata all’Ospedale San Raffaele di Milano per andare a trovare Massimo. L’ha rivelato lui stesso in un’intervista ai microfoni di TgCom24. Probabilmente dunque vedremo qualcosa di molto interessante durante la puntata di Domenica Live oggi su Canale 5. Questo perché ci sarà la possibilità di confrontarsi con il grande attore che ha vissuto un momento complicato, ormai alle spalle. Vedremo come racconterà questa ennesima esperienza di una vita dove di certo aveva vissuto giorni decisamente migliori, ma che nonostante questo non l’hanno portato a mollare mai.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK