Cristiano Ronaldo, fantacalcio Juventus

Pagelle Frosinone-Juventus: i voti, la decide Cristiano Ronaldo.

Primo tempo – Il primo tempo parte forte la squadra bianconera con Cristiano Ronaldo che ha tanta voglia di farsi perdonare il rosso di Valencia seppur incolpevole. Il portoghese calcia verso la porta di Sportiello diverse volte, ma mai senza grande convinzione. I ciociari ci provano invece in contropiede senza mai riuscire veramente a mettere in difficoltà Szczesny.

Secondo tempo – La Juve parte piano nella ripresa, ma col passare del tempo c’è paura che termini la partita con uno scialbo 0-0. Allora sale la pressione di fronte a un Frosinone arroccato dietro. Il gol decisivo lo sigla Cristiano Ronaldo  che smarcato in area di rigore da Miralem Pjanic è letale di sinistro. La Juventus a giocato una partita da grandissima squadra, su un campo di provincia dove è difficile assolutamente giocare. Nonostante il nome poco appetibile di questo avversario ci si trova di fronte a una squadra che si difende benissimo e che non concede spazio alle giocate. Fondamentale nel velocizzare la manovra è stato l’ingresso di Bernardeschi nella ripresa, vero e proprio leader di questa prima parte di stagione per i bianconeri.

Pagelle Frosinone-Juventus: i voti,

Alex Sandro, Juventus

Ecco le pagelle:

Szczesny sv

Cuadrado 5.5
(Cancelo 6.5)

Rugani 6.5

Chiellini 7

Alex Sandro 7

Bentancur 5
(Bernardeschi 8)

Pjanic 6.5

Emre Can 6

Dybala 5.5

Mandzukic 6

Cristiano Ronaldo 6.5

All.Allegri 7

Cambi per Max Allegri

Massimiliano Allegri, Juventus

Max Allegri ha deciso per questa partita di effettuare diversi cambi rispetto al solito undici titolare. Riposano nella linea a quattro di difesa a destra Cancelo, sostituito da Cuadrado, e al centro Bonucci, in suo luogo Rugani. In mezzo al campo non c’è l’infortunato Khedira, al suo posto l’alterego Emre Can. Bentancur prende invece il posto di Matuidi che si concede un turno di riposo. Davanti sono inamovibili Ronaldo e Mandzukic, con loro gioca stavolta Dybala.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK