Grande Fratello Vip 2018: lo show ha inizio

0
834

Il Grande Fratello 3 sta per cominiciare. Inizia la terza edizione di quello che è considerato il reality più seguito in Italia. Presenta Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini.

Grande Fratello VIP: oggi è il grande giorno

Tra poche ore si accendono i riflettori del Grande Fratello Vip. L’edizione 2018 del reality sarà come sempre condotto da Ilary Blasi inizia con un’anteprima su Mediaset Extra (canale 34). Oggi va in onda su Canale 5 la prima puntata, con l’ingresso dei concorrenti nella casa, ma c’è una grande novità per alcuni, a sorpresa l’avventura inizierà di notte.

Il GF Vip 3 è iniziato di notte

Il capo progetto Andrea Palazzo aveva svelato che per alcuni concorrenti il Gf sarebbe iniziato prima: “li trascineremo in piena notte e li chiuderemo in una zona scomoda della Casa”. La location è la ‘Caverna’, dove alcuni concorrenti inizieranno il loro periodo di reclusione. Il cast è composto da Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Giulia Salemi, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Le Donatella, ovvero le gemelle modenesi Silvia e Giulia Provvedi, Jane Alexander, Walter Nudo, Benedetta Mazza, Stefano Sala, Andrea Mainardi, Lisa Fusco, Francesco Monte, Valerio Merola e Daniela Del Secco D’Aragona. Come abbiamo già detto si potrebbe aggiungere anche Lory del Santo.

Walter Nudo ha ufficializzato in prima persona la sua presenza nel cast e e ringrazia i suoi followers per il sostegno. Daniela Del Secco d’Aragona lancia un  messaggio d’amore più grande della sua vita, sua figlia Ludovica.
Le più attese del web sono sicuramente Le Donatella, ovvero Giulia e Silvia Provvedi, vincitrici de L’Isola dei Famosi 11, che sono spesso al centro dell’attenzione per le loro vicende sentimentali. Giulia fidanzata con il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini, Silvia è uscita da qualche mese dalla travagliata relazione con Fabrizio Corona. Inoltre, grande attesa per il Grande Fratello Vip 3 anche per conoscere da vicino l’ex velino di Striscia La Notizia Elia Fongaro, che finora ha sempre preferito le passerelle alla televisione. Oggi si parte con il primo appuntamento con la striscia quotidiana su Canale 5 è subito dopo la fine di ‘Uomini e Donne’, (ore 16,10) per un breve riassunto.