Sané alla Juventus, Calciomercato: i bianconeri sul tedesco del Manchester City

0
446
Beppe Marotta, Juventus

Leroy Sané, esterno del Manchester City, pare essere finito nel mirino della Juventus che lo vorrebbe portare a Torino.

Continuano le voci di calciomercato sulla Juventus, soprattutto per una società che programma ogni cosa e ogni minimo dettaglio; nelle ultime ore, infatti, sono uscite alcune voci che parlano di un possibile interessamento della società bianconera per l’esterno del Manchester City Leroy Sané. Un acquisto di questa portata presumerebbe, per forza, una cessione e i nomi in attacco sono i soliti noti, con Mario Mandzukic e Paulo Dybala come maggiori indiziati a lasciare Torino.

Juventus, Sané finito nel mirino

Massimiliano Allegri, Juventus

Secondo le indiscrezioni riportate in Inghilterra, dal Manchester Evening News, la Juventus sarebbe molto interessata ad un giocatore del Manchester City. Secondo il tabloid, infatti, i bianconeri vorrebbero portare in bianconero Leroy Sané, esterno dei Citizens. La Juventus se dovesse acquistare un giocatore di questa portata dovrà, presumibilmente, cedere uno dei pezzi migliori come Mario Mandzukic e Paulo Dybala. L’argentino, tra le altre cose, è cercato da molte squadre e potrebbe essere un calciatore vendibile facilmente dai bianconeri.

L’esterno tedesco del Manchester City Leroy Sané, nella scorsa stagione è stato uno degli uomini determinanti per la squadra di Pep Guardiola. Dopo una stagione da dominatore indiscusso, nel gioco della squadra dei Citizens è stato, però, privato del Mondiale; il commissario tecnico della Germania Joachim Low ha, infatti, deciso di lasciarlo a casa e il giocatore si è risentito molto. Questa nuova stagione sarà, dunque, per lui quella del riscatto e della voglia di dimostrare a Low che meritava un biglietto per la Russia.

Juventus, serve un esterno?

Federico Bernardeschi e Max Allegri, Juventus

La Juventus ha iniziato in maniera ottima il campionato, dove ha ottenuto cinque vittorie in altrettante gare; tutte vittorie, tra le altre cose, meritate tranne la prima dove ha faticato molto contro il Chievo alla prima gara di campionato, quindi mancava il rodaggio. In Champions League non cambia il discorso, una gara e una vittoria in 10, per il rosso a Ronaldo, per 60′ al Mestalla contro il Valencia. Uno dei giocatori che sta facendo meglio è senza dubbio Federico Bernardeschi, che sta trovando molto spazio e facendo bene all’interno di una squadra molto competitiva. La domanda che tutti si pongono, ora, è se con tanti esterni come quelli che ha ora la Juventus e di tale portata ne serva un altro all’interno della rosa. Ovviamente se dovesse arrivare Leroy Sané potrebbe partire qualche giocatore importante.