Calciomercato Juventus, ultime notizie: Milinkovic Savic rinnova con la Lazio

0
452
Mercato Juventus Milinkovic-Savic rinnovo contratto Lazio
Milinkovic-Savic @ Getty Images

La Juventus continua a lavorare per rinforzare già a gennaio la propria rosa. Tra gli obiettivi Pogba, Marcelo, Chiesa ed Embolo. Si allontana Milinkovic Savic.

Calciomercato Juventus, si allontana Milinkovic Savic

Milinkovic-Savic calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus: trattativa Milinkovic-Savic

Il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic Savic si allontana definitivamente dall’orbita Juventus. Infatti, il serbo, in settimana dovrebbe firmare il prolungamento di contratto con la società biancoceleste e legarsi ai capitolini per altri tre anni. Savic è stato seguito a lungo dalla Juventus che proverà ugualmente un ultimo assalto a giugno per portarlo a Torino, impresa ardua e complicata. Anche il centrocampista ha fatto capire di non voler cambiare squadra e diventare il leader della Lazio.

Calciomercato, la Juve guarda in casa Viola

Calciomercato Juventus Chiesa Sarri Chelsea Fiorentina
Chiesa @ Getty Images

La Juventus pensa a portare a casa un è al lavoro per assicurarsi le prestazioni di Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina e della Nazionale serba classe ’97. L’ex Partizan Belgrado è legato al club viola da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma Marotta vuole anche Federico Chiesa.

I bianconeri hanno un rapporto importante con la viola dopo che nell’estate scorsa sono riusciti a prendere Federico Bernardeschi. Non è da escludere che il colpo del futuro porti all’acquisto proprio del figlio dell’ex calciatore Enrico Chiesa. Attenzione però perché potrebbe inserirsi anche qualche club straniero visto che il calciatore è molto amato all’estero.

Calciomercato Juventus, Embolo obiettivo bianconero

Calciomercato Juventus Embolo Schalke 04
Embolo @ Getty Images

C’è un altro nome che la Juventus segue da vicino. Breel-Donald Embolo è considerato ad oggi uno dei profili più interessanti del panorama calcistico internazionale. Il 21eenne camerunese naturalizzato svizzero, che in passato è stato accostato alla Juventus, e anche se veste attualmente la maglia dello Schalke 04 a cui è legato da un contratto fino al 30 giugno 2021, potrebbe arrivare in bianconero la prossima estate. I bianconeri avrebbero chiesto informazioni sull’ex Basilea. Il club tedesco chiede 40 milioni di euro, ma la società bianconera vorrebbe chiudere a 30. Resta tutto da considerare ancora in fase embrionale, ma la sensazione è che la Juventus è seriamente interessata al ragazzo. A gennaio si potrebbe iniziare a definire qualcosa, anche se spesso le squadre tedesche non amano cambiare in corsa, pertanto semmai l’operazione si farà, sarà durante la sessione di mercato estiva 2019.